Tesina (58378)

ladydisaster
tesina dirigente di comunità per l'esame di maturità da candidata esterna avrei bisogno di aiuto vorrei fare la seconda rivoluzione industriale e maria montessori di pedagogia ma per altre materie nn ho idea ......

Aggiunto 15 giorni più tardi:

ho controllato sulle vostre tesine ma nn riesco a trovare qualcosa di compatibile comunque ti ho goà risposto sull'altro post vabbè adesso ti mando il file di tutte le materie io avrei in mente qualcosa di semplice maria montessori in pedagogia e in storia la seconda rivoluzione industriale potrebbe andare bene in altre materie nn ho idee grazie in anticipo

Aggiunto 19 ore 57 minuti più tardi:

ho controllato sulle vostre tesine ma nn riesco a trovare qualcosa di compatibile comunque ti ho goà risposto sull'altro post vabbè adesso ti mando il file di tutte le materie io avrei in mente qualcosa di semplice maria montessori in pedagogia e in storia la seconda rivoluzione industriale potrebbe andare bene in altre materie nn ho idee grazie in anticipo

Risposte
Francy1982
potresti scrivere l'elenco di tutte le materie? intanto ti consiglio di controllare le nostre tesine già svolte nel sito:
Tesine Gratis di Skuola.net

Aggiunto 14 giorni più tardi:

ok, cerca di aggiornare sempre la stessa discussione altrimenti poi ci perdiamo, ora aggiorna sempre questa...

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ok aspetto aggiornamenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.