Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao mi chiamo giulia e frequento l'ultimo anno di ragioneria ... ma non so su ke argomento fare la tesina .. ...

tesina sul piede?help
Aggiunto 15 ore 40 minuti più tardi:
italiano,latino,storia filosofia e inglese..xk a ...

Ciao, sono una ragazza in quinta a ragioneria....
Ho scelto come argomento per la mia tesina la Società di ma ...

ma quando iniziano gli orali (ovviamente indipendentemente dal sorteggio della letera )

pirandellodecatentismotesina sui vari collegamenti con Pirandello decatentismo storia,storia dell'arte

faccio il liceo linguistico e vorrei fare la tesina sui 7 vizi capitali..potete aiutarmi a trovare gli argomen ...

amici.......mi aiutate a preparare la tesina di maturità?frequento il professionale indirizzo elettronico..... ...

ciao ragazzi potreste darmi qualche conisglio per fare la tesina per servizi sociali? grazie mille ho davvero ...

Qualcuno sa chi (o di che materie) saranno i commisari interni ed esterni per il liceo scientifico tecnologico ...

ciao ragazzi
pensavo di portare alla maturità Anna Frank!
io frequento un istituto tecnico indirizzo linguis ...

Ragazzi...chi mi sa dire dove posso trovare la soluzione del saggio breve "Piacere e Piaceri"?

vorrei improntare una tesina sulle energie rinnovabile, ma non saprei come impostarla e come collegare gli arg ...

Ciao a tutti!!!!! Mi aiutate con la mia tesina?
Frequento un Istituto tecnico commerciale e studiamo le segu ...

AVREI BISOGNO DI UN AIUTO PER POTER INIZIARE A STRUTTURARE LA MIA TESINA MA NON SO DA DOVE PARTIRE, COME SI DI ...

Salve a tutti!
Mi trovo a dover dare 4a e 5a in un anno e in un modo o nell'altro devo proprio farcela quest' ...

qnd escono qst materie x gli esami di maturita???

aiutooooooooooo, se faccio una tesina "l'evoluzione della scuola", che materie potrei mettere???? visto tutte ...