Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao! sono nuova qui e ho bisogno di una mano con la tesina. vorrei fare qualcosa di originale. prima avevo pe ...

salve faccio un istituto tecniko x attività sociali..anke il mio argomento è pirandello....kn storia km posso ...

vorrei chiedere un consiglio su il mio percorso d'esame, sopratutto sui vari collegamenti.
Frequento l'ITC co ...

Sono alle prese con il mio percorso per l'esame di maturita'. Frequento un istituto alberghiero. mi interessan ...

ciao, stò frequentando l'ultimo anno un liceo artistico.
Per la mia tesina, pensavo di svolgerla sulla figura ...

ciao a tutti :D sono nuovo e mi servirebbe un aiuto per la tesina di maturità! Il titolo della tesina è L'INGA ...

ciao a tutti!! mi sono iscritti arrivata a 100 giorni dall esame di maturità e non avendo quasi la più pallida ...

ho bisogno d'aiuto per fare la tesina di maturità...allora io vado all'istituto tecnico industriale Vittorio E ...

sera a tutti, dunque mi serviva aiuto per rendere accattivante la mia tesina. Ho deciso che sarà sul decadenti ...

ciao a tutti...faccio il liceo artistico indirizzo architettura e vorrei un consiglio per poter fare la mia te ...

tesina di elettrotecnica ed automazione
scuola: I.T.I.S. Vittorio Emanuele III

le mie materie sono:italiano storia francese inglese discipline turistiche storia dell'arte e ed.fisica, mi pi ...

quale argomento posso collegare con francese sulla coca cola?

aiutoooo faccio un perito aziendale corrispondente in lingue estere erica devo portare arte economia aziendale ...

aiutatemi :( crisi tesinaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...

Ciao..vorrei kiedere qlke consiglio x la mia tesina..Sul tema del silenzio..Ma mi mancano dei collegamenti tip ...