Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve a tutti
Avrei bisogno di un aiuto per introdurre gli argomenti della mi tesina che sono
Storia: I camp ...

come posso spiegare l'importanza dei sogni per Edgar Allan Poe?

ciao a tutti! sono all'ultimo anno di superiori di un liceo artistico e pensavo di fare la tesina sulla figura ...

ragazzi, voi avete gia preparato la tesina per la maturità?? o almno avete una vaga idea su cosa farla??

Buongiorno, volevo chiederle se è meglio fare la tesina su powerpoint o word. grazie

mi dovreste aiutare per la tesina...ho bisogno di informazioni approfondite su catering e bunqueting...per fav ...

ho bisogno di qualche spunto per tesina liceo artistico help :(

ciao, ho girato un pò il forum e ho visto che ci sono diverse tesine sulle donne ma io ho bisogno di un aiuto ...

per una tesina il cui titolo è il piacere/l proibito come posso collegare le materie geografia economiac e ted ...

Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico biologico. Tra un pò ho la maturità ed ancora non ho un tema per ...

voglio la tesina della seconda guerra mondiale e ho scelto l'opera d'arte :la guernica e mi puoi dire gli alt ...

ho bisogno di un 'aiuto vorrei fare la tesina sul mare oppure sulla fiducia .... mi dareste una mano?? grazie! ...

Ciao ragazzi,come molti altri ragazzi in Italia anche io quest'anno sarò un maturando.Volevo un aiuto sui coll ...

devo sviluppare la mia tesina sul tema delle emozioni,ma non riesco a collegare le materie che sono:storia,ita ...

vorrei una tesina gia' pronta .c'e' qualcuno che mi sa indicare dove come quanto .grazie me ne ricordero' subi ...

io faccio il turistico e vorrei fare la tesina sul decadentismo e i bohemien e vorrei portare in inglese il ri ...

vorrei dei collegamenti per le materie: filosofia, storia dell'arte, storia, italiano, inglese, francese, tede ...

ciao a tutti volevo sapere qualcosa in più su questa tesina. se è preferibile rispetto al percorso (mi pare si ...