Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Roda
Quali temi sono più probabili a uscire alla maturità?
1
3 feb 2011

sabry9
PER CORTESIA , MI SERVIREBBE UN AIUTO PER ARGOMENTO POCO TRATTATO LA SESSUALITà DEI PORTATORI DI HANDICAP.GRA ...
1
4 feb 2011

bionda92
vorrei fare la tesina su l'organizzazione di eventi. faccio il tecnico commerciale. aiutatemi!!! se qualcuno h ...
2
3 feb 2011

elettra7
devo scrivere una tesina sulla donna che ha combatutto per i diritti e ora che li ha, anche se non è uguale al ...
1
4 feb 2011

Dalyetta89
Salve....avrei bisogno di un aiuto disperato per elaborare e creare la mia tesina....per favore...sto andando ...
1
3 feb 2011

Cotechigno&Blondy
salve a tutti...mi potete dare una mano per preparare una tesina carina per favore? Ora..la mia passione s ...
1
2 feb 2011

jullia
aiutooooo cerco qualche aiuto x la tesina,,, non mi viene nulla in mente!!!! devo collegare italianostoria-eco ...
1
2 feb 2011

giada_summer
prima prova ITALIANO seconda prova TECNICA TURISTICA terza prova TECNICA DELLE COMUNICAZIONI, GEOGRAFIA, ING ...
1
2 feb 2011

piccolaterry
salve a tutti ho bisogno disperatamente di un aiuto...devo crare una tesina di maturità di un istituto albergh ...
1
2 feb 2011

kiki.91
mi potete dare un idea per la tesina??? AIUTOOO
1
3 feb 2011

SaraSky
tesi diploma su: prima guerra mondiale
2
2 feb 2011

debbby
Ciao, chi ha fatto l'esame preliminare a Maggio, per poter accedere agli esami di stato? Com'è stato? E' dif ...
2
20 dic 2010

Lele9210
La mia tesina riguarderà i 7 viz capitali.. mi sapreste dare una mano? Collegando ogni vizio a una materia in ...
5
29 gen 2011

mircopera
Ciao... frequento il 5° anno di geometri e vorrei sviluppare una tesina sull'architettura fascista, ma quali ...
1
1 feb 2011

Ottizza
CERCASI IDEE PER TESINA ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO :(
1
1 feb 2011

92LaVero
Ciao, tutti mi hanno detto che alla maturità ti fanno parlare al massimo 15-20 minuti e facendo un pò di "prov ...
3
1 feb 2011

Sgnacchera
Ciao! sono al 5° anno di un liceo scientifico e avrei bisogno di una mano per la tesina... avevo pensato di fa ...
1
1 feb 2011

nuovagdf
aiutoooo! indirizzo: gestione aziendale! ke tesina posso fareeee???? :(
1
1 feb 2011

Giorgiaghi
aiuto tesina! frequento un istituto professionale indirizzo commerciale e come argomento della mia tesina ho p ...
1
1 feb 2011

rosyfusco
mi sapete dire la seconda prova scritta per dirigenti di comunità?
1
1 feb 2011