Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

PER CORTESIA , MI SERVIREBBE UN AIUTO PER ARGOMENTO POCO TRATTATO LA SESSUALITà DEI PORTATORI DI HANDICAP.GRA ...

vorrei fare la tesina su l'organizzazione di eventi. faccio il tecnico commerciale. aiutatemi!!! se qualcuno h ...

devo scrivere una tesina sulla donna che ha combatutto per i diritti e ora che li ha, anche se non è uguale al ...

Salve....avrei bisogno di un aiuto disperato per elaborare e creare la mia tesina....per favore...sto andando ...

salve a tutti...mi potete dare una mano per preparare una tesina carina per favore?
Ora..la mia passione s ...

aiutooooo cerco qualche aiuto x la tesina,,, non mi viene nulla in mente!!!! devo collegare italianostoria-eco ...

prima prova ITALIANO
seconda prova TECNICA TURISTICA
terza prova TECNICA DELLE COMUNICAZIONI, GEOGRAFIA, ING ...

salve a tutti ho bisogno disperatamente di un aiuto...devo crare una tesina di maturità di un istituto albergh ...

Ciao, chi ha fatto l'esame preliminare a Maggio, per poter accedere agli esami di stato?
Com'è stato?
E' dif ...

La mia tesina riguarderà i 7 viz capitali.. mi sapreste dare una mano?
Collegando ogni vizio a una materia in ...

Ciao... frequento il 5° anno di geometri e vorrei sviluppare una tesina sull'architettura fascista, ma quali ...

CERCASI IDEE PER TESINA ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO :(

Ciao, tutti mi hanno detto che alla maturità ti fanno parlare al massimo 15-20 minuti e facendo un pò di "prov ...

Ciao! sono al 5° anno di un liceo scientifico e avrei bisogno di una mano per la tesina... avevo pensato di fa ...

aiutoooo! indirizzo: gestione aziendale! ke tesina posso fareeee???? :(

aiuto tesina! frequento un istituto professionale indirizzo commerciale e come argomento della mia tesina ho p ...

mi sapete dire la seconda prova scritta per dirigenti di comunità?