Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

desidero trovare un tutor per la preparazione allesame di maturita

"AFFINITà ELETTIVE"
CIAO A TUTTI....purtroppo è arrivato anche per me il momento di pensare agli esami e ...

Tesina sul destino,caso,tuke?
Miglior risposta
Ciao! frequento l'ultimo anno del liceo classico, per l'esame vorrei fare la tesina sul destino (sorte,fato,tu ...

Salve ragazzi....mi sono appena iscritta a questo forum perchè ho bisogno di voi....
stò preparando in questo ...

Salve ragazzi....mi sono appena iscritta a questo forum perchè ho bisogno di voi....
stò preparando in questo ...

ciao ragazzi ho bisogno di un grandissimo aiuto vorrei fare la tesina sul sogno e leggendo mi sono fatta un po ...

Per favore potresti aiutarmi??? sono una studente di un liceo artistico e vorrei fare una tesina sulla fotogra ...

Salve a tutti,volevo chiedervi se potete passarmi una tesina per l'esame di maturità su:Carlo magno e Dioclezi ...

dove posso trovare dei test proiettivi con tanto di disegno e spiegazione?
Aggiunto 38 minuti più tardi:
:bl ...

percorso esami di maturità,indirizzo tecnico turistico..mi aiutate?? mi servirebbe qualcosa k si colleghi con ...

manca un mesetto circa per i fatidici 100 giorni all'esame..che fate?? idee?? Visto che è un lunedì e purtropp ...

vi prego ho bisogno di un argomento interessante per la tesina. faccio un istituto tecnico per geometri e vor ...

io dovrei portare luigi pirandello cn il fu mattia pascal italiano...la seconda guerra mondiale x storia...la ...

HELP! Chiedo il vostro grande aiuto. Sarà alquanto difficile. Liceo classico, indirizzo LINGUISTICO. produrre ...

Stavo leggendo il romanzo Flatlandia di Abbott perchè pensavo di fare la mia tesina sulla distopia, ma pensand ...

hello!!!ce l'ho fatta! finalmente anche io in quinta... darò l'esame e me ne andrò via... però... c'è un picco ...