Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sera a tutti .. volevo chiedervi come potrei organizzare una mappa concettuale frequentando un'istituto alberg ...

Ciao quest'anno ho la maturità e vorrei portare come tema il volontariato frequento un istituto tecnico commer ...

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho posto una discussione quasi simile e Francy, un membro di questo forum, mi ...

vorrei realizzare un percorso d'esame partendo dalla guerra in afghanistan,pero non so come collegare le altr ...

ciao a tutti quest'anno putroppo ho la maturità e avrei bisogno di aiuto per un paio di collegmaenti della mia ...

.. dirigenti di comunità! vorrei fare una tesina sul' intercultura e multicultura ma ho le idee molto confuse. ...

Devo fare il compito in classe sui 150 anni dell'unità d'italia ma girando per internet non ho trovato vaste i ...

Ke confusione con qst esami !!!!
Miglior risposta
ciao a tutti ragazzi...frequento il quinto anno all'istituto tecnico per il turismo..!guardando tra le varie t ...

storia dell'arte,psicologia,storia,letteratura,inglese

Affinità elettive di Goethe e schopenhauer analogie?
Ragazzi ho deciso di fare la tesina partendo dal libro ...

ciao!! chi mi può dare una mano per la tesina di maturità??? allora ho pensato di mettere filosofia Freud l'is ...

ciao a tutti
io volevo portare l'illusionismo alla maturità.. ho pensato a vari collegamenti
ma non so cosa ...

tesina sull illusionismo
salve a tutti!!
volevo kiedervi se mi potete aiutare con la mia tesina
avevo pens ...

All''orale dell'esame di stato si puo' essere interrogati da soli senza gli altri compagni?

Ciao ragazzi. Volevo sapere se pensate sia giusto festeggiare quest'anno i 150 anni dell'Unità d'Italia, dato ...

Mi potete aiutareee per la tesinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( non capisco nnt..più
Aggiunto ...

fumo della sigaretta

Avendo Prof. ignoranti chiedo qui.. Portando Marx di filosofia, Rivoluzione russa di storia e Kandinsky di St. ...