Help me! please!!!!
ciao a tutti!! mi sono iscritti arrivata a 100 giorni dall esame di maturità e non avendo quasi la più pallida idea di cosa portare... con i prof ho abbozzato una tesina ma onestamente non mi ispira più di tanto...ossia
-moda e mode l'arte dell'essere e dell'appararire ma su alcuni punti non mi piacciono le cose trattate... avevo pensanto anche a un confrotrno tra la crisi del 29 e quella recente... ma non so... qualche consiglio? grazie in anticpo! =)
p.s. frequento un istituto tecnico commerciale
-moda e mode l'arte dell'essere e dell'appararire ma su alcuni punti non mi piacciono le cose trattate... avevo pensanto anche a un confrotrno tra la crisi del 29 e quella recente... ma non so... qualche consiglio? grazie in anticpo! =)
p.s. frequento un istituto tecnico commerciale
Risposte
# Francy1982 :
Manu è normale trovarsi nel pallone in questi momenti per questo io direi di fare così:
cerchiamo collegamenti per la crisi del '29 e se non ti piace, appena mi rispondi colleghiamo anche l'altro tema e poi se ti viene in mente altro né parliamo insieme, fortunatamente siamo in anticipo!!!
diritto = qualcosa relativo alle banche
economia aziendale = programma?
scienze delle finanze = programma?
italiano = Pirandello e la crisi dell'Io
francese = programma=
storia = la crisi del '29
geografia economia = programma?
inglese = anche qui il programma
Indicami a grandi linee i programmi delle materie più tecniche...Aspetto tue notizie!!
allora diciamo che come argomenti posso anche andare fuori programma da quello che per lo meno mi hanno detto i prof sopratutto quelle di lingue, cmq
finanze: spesa pubblica, entrate pubbliche, bilancio dello stato, demanio,federalismo fiscale e affini,
diritto: diritto pubblico
geografia economia: popolazione, onu, energia, globalizzazione
economia: imprese industriali, attività bancaria, bilanci e argomenti correlati
=)
Manu è normale trovarsi nel pallone in questi momenti per questo io direi di fare così:
cerchiamo collegamenti per la crisi del '29 e se non ti piace, appena mi rispondi colleghiamo anche l'altro tema e poi se ti viene in mente altro né parliamo insieme, fortunatamente siamo in anticipo!!!
francese = programma=
Indicami a grandi linee i programmi delle materie più tecniche...Aspetto tue notizie!!
francese = programma=
# Francy1982 :
Ciao scrivi l'elenco delle tue materie e, nel caso, gli argomenti già collegati, aspetto aggiornamenti
allora le materie sono:
diritto
economia aziendale
scienze delle finanze
italiano
francese
storia
geografia economia
inglese
sinceramente non ho un quadro di cosa portare pensando alla crisi del 29 diciamo riesco a legare le materie più tecniche ma le altre per niente oppure con cose che non mi soddisfano + di tanto....sennò avevo anche pensato all'avvento della società di massa...
non so se si nota ma sono nel pallone + totale! :S
ho provato anche a vede alcune tesine del sito ma sono sempre che alcune cose ok ma altre no propio!XD sono complicata lo so! XD
thank's! =)
Ciao scrivi l'elenco delle tue materie e, nel caso, gli argomenti già collegati, aspetto aggiornamenti
visita la sezione tesine del sito! trovi percorsi e tesine già fatti ;)
:hi
:hi