Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Erica4Friends
scusatemi come posso collegare il tema della stupidità umana a italiano latino scienze matematica fisica ingle ...
2
10 apr 2011

lucy coignet
Ciao a tutti... frequento un istituto per il turismo.. quest'anno ho gli esami di maturità e vorrei occuparmi ...
1
11 apr 2011

mirco_nice
Ho bisogno di un grande aiuto...Le materie sono scritte sopra...di Italiano vorrei partire da Pascoli e colleg ...
2
9 apr 2011

Dikkay
Frequento il liceo scientifico e a tre mesi dall'esame non ho ancora deciso ke argomenti scegliere per il mio ...
3
5 apr 2011

laurentius92
ciao a tutti ragazzi sono troppo confuso, soprattutto su come collegare gli argomenti. Le materie sono: italia ...
1
10 apr 2011

vincenzolamanna
ciao ragazzi quest'anno devo fare l'esame ..qualcuno mi spieghi come si imposta la tesina grz..
1
10 apr 2011

Dolce Lally
ciao qst anno sn di esami...dv fare una tesina di economia e economia dei mercati...ki può darmi qlk idea su c ...
1
10 apr 2011

Claudia93
Salve ragazzi, Sono nuova! Volevo aiuto per quanto riguarda la mia tesina, sul percorso da fare!.. vorrei fa ...
3
5 apr 2011

pincopalla92
salve, frequento l'ultimo anno del liceo socio-psico pedagogico e volevo sviluppare la mia tesina partendo da ...
4
7 apr 2011

GoofGoo
AIUTO! Avrei bisogno di suggerimenti! Quali materie potrei collegare in una tesina sui messaggi subliminali? ...
3
24 gen 2011

giules
Come argomento vorrei fare la seconda guerra mondiale approfondendo la shoah, quini parlando della situazione ...
2
26 mar 2011

waltercarbotti
il vino
1
8 apr 2011

ponyo
vorrei sviluppare la mia tesina sul viaggio analizzando l'America come meta e passaggio che cambia le proprie ...
1
6 apr 2011

chicca.silvia
mi serve un aiuto per una tesina sull'anziano...di italiano cosa si può mettere?? a parte senilità di Svevo ch ...
1
6 apr 2011

mitic-il-ritorno
Salve a tutti, io ho gia un idea sulla tesina, sul nazismo ma con che cosa lo collego !!? Vi pregooooooooo
7
29 mag 2008

sersy 92
percorso esami maturità istituto alberghiero
2
7 apr 2011

daron91
Raga mi servirebbe una mano... Sono in 5° dell'ITIS informatico E.Fermi e ho un disperato bisogno di una mano ...
2
6 apr 2011

anyta92
SALVE A TUTTI MI SERVIREBBERO DEI COLLEGAMENTI PER QNT RIGUARDA LA MIA TESINA SULLA DONNA..... HO PRESO QLK SP ...
1
7 apr 2011

Lara_L93
Secondo voi va bene se imposto la tesina così: Cocktail:Daiquiri Letteratura:Ernest Hemingway {Il Vecchio E ...
1
7 apr 2011

flaviavsc
chi mi aiuta devo preparare la tesina per turistico alberghiero ricevimento, ungaretti vita e pensiero e 2 poe ...
1
7 apr 2011