Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

scusatemi come posso collegare il tema della stupidità umana a italiano latino scienze matematica fisica ingle ...

Ciao a tutti... frequento un istituto per il turismo.. quest'anno ho gli esami di maturità e vorrei occuparmi ...

Ho bisogno di un grande aiuto...Le materie sono scritte sopra...di Italiano vorrei partire da Pascoli e colleg ...

Frequento il liceo scientifico e a tre mesi dall'esame non ho ancora deciso ke argomenti scegliere per il mio ...

ciao a tutti ragazzi sono troppo confuso, soprattutto su come collegare gli argomenti. Le materie sono: italia ...

ciao ragazzi quest'anno devo fare l'esame ..qualcuno mi spieghi come si imposta la tesina grz..

ciao qst anno sn di esami...dv fare una tesina di economia e economia dei mercati...ki può darmi qlk idea su c ...

Salve ragazzi,
Sono nuova!
Volevo aiuto per quanto riguarda la mia tesina, sul percorso da fare!.. vorrei fa ...

salve, frequento l'ultimo anno del liceo socio-psico pedagogico e volevo sviluppare la mia tesina partendo da ...

AIUTO!
Avrei bisogno di suggerimenti!
Quali materie potrei collegare in una tesina sui messaggi subliminali? ...

Come argomento vorrei fare la seconda guerra mondiale approfondendo la shoah, quini parlando della situazione ...

vorrei sviluppare la mia tesina sul viaggio analizzando l'America come meta e passaggio che cambia le proprie ...

mi serve un aiuto per una tesina sull'anziano...di italiano cosa si può mettere?? a parte senilità di Svevo ch ...

Salve a tutti, io ho gia un idea sulla tesina, sul nazismo ma con che cosa lo collego !!? Vi pregooooooooo

Raga mi servirebbe una mano... Sono in 5° dell'ITIS informatico E.Fermi e ho un disperato bisogno di una mano ...

SALVE A TUTTI MI SERVIREBBERO DEI COLLEGAMENTI PER QNT RIGUARDA LA MIA TESINA SULLA DONNA..... HO PRESO QLK SP ...

Secondo voi va bene se imposto la tesina così:
Cocktail:Daiquiri
Letteratura:Ernest Hemingway {Il Vecchio E ...

chi mi aiuta devo preparare la tesina per turistico alberghiero ricevimento, ungaretti vita e pensiero e 2 poe ...