Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Qualcuno può suggerirmi un argomento di latino da inserire nella tesina che riguarda il 68? Grazie :D

titolo tesina :
CONSUMISMO NELLE SOCIETA DI MASSA,NELLE DEMOCRAZIE CAPITALISTICHE E INDUSTRIALIZZATE
DI S ...

richiedo aiuto su tesina maturità classica dal titolo "il peso dell'anima"..vorrei collegarlo a greco latino f ...

Ciao a tutti maturandi 2011. Anch'io come voi sto cercando di capire bene che argomenti portare agli esami. La ...

Ciao a tutti!! Mancano pochi giorni alla maturità 2011 e io dovrei ancora iniziare la mia tesina sulla bambola ...

Salve a tutti, frequento l'ultimo anno di Liceo Artistico...e sono indeciso sul percorso da svolgere nella tes ...

Sto pensando alla tesina per professionale commerciale...ma non ho nessuna idea :(
Le materie sono:
ITAL ...

consiglio per tesina!!
-------------------------------------------------------------------------------- ...

argomenti per una tesina su tempo e memoria che nn comprenda bergson ne joyce? grazie =)

Ragazzi ciao a tutti sto facendo una tesina a cui ho dato il titolo:
"Il coraggio di "pochi" di osare e cambi ...

salve a tutti ho un po di difficolta ha creare una tesina però avevo pensato a fare una cosa del genere : ...

Ragazzi sn alle prese cn la tesina da portare all'esame! il mio percorso verte sul tema della "scelta". Ho vis ...

Ho incentrato la mia tesina su Alice nel paese delle meraviglie, perchè l'adoro da quando ero piccola :3
Fr ...

avrei bisogno di aiuto per la tesina che ho scelto ossia "IL BACIO" .Ho quasi tutti i collegamenti :
ARTE :H ...

qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un percorso per la tesina??? frequento la ragioneria sezione programmatore.. ...

ciao a tutti,non avevo mai visto questo sito,che trovo davvero interessante perchè permette di scambiare idee ...

Salve.
Sono alle prese con la tesina per la maturità e sono a posto con tutti gli argomenti. Il tema centrale ...

Con il romanticismo ke posso portare in tecnica e in scienze?

Mi aiutereste per piacere a fare un collegamento con le banche (diritto) in economia, storia, italiano, inform ...