Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Dovrei fare la tesina di maturità, e non so cosa portare... Le materie da portare sono italiano, storia, ingle ...

è un tema abbastanza interessante ma vorreil una mano per collegare le varie materie:
*latino
*italiano
*fi ...

come porei intitolare la mia tesina?
ITALIANO: l' umorismo di Pirandello
SCIENZE SOCIALI : freud l'azione d ...

come porei intitolare la mia tesina?
ITALIANO: l' umorismo di Pirandello
SCIENZE SOCIALI : freud l'azione d ...

salve, sto facendo 1tesina sul gioco d'azzardo collegandomi per alcuni punti di vista alla vita da esteta! fre ...

ciao a tutti, dovrei fare una tesina sulla metamorfosi....riferendomi ad apuleio x il latino. volevo quindi tr ...

ciao a tutti io volevo fare una tesina sulle metamofosi con ovidio apuleio nietzsche also sprach zaratustra d' ...

allora...ciauuuu....quest'anno dopo tanti dubbi ho deciso di fare la tesina con come tema principale la depres ...

devo fare una tesina sul male di vivere.... fisico e psicologico. parlare di pirandello e svevo ma nn so come ...

rispondetemi per favore!!!!! sn in crisi profonda!!!!

tesi di maturità istituto tecnico informatica e telecomunicazioni
ITALIANO
STORIA
MATEMATICA
SISTEMI(reti, ...

cerco tesina che parli dell'impressionismo e ke vada bene per il liceo artistico :D grz in anticipo

Salve a tutti ragazzi, è il primo topic che apro sul forum ma non certamente la prima volta che lo visito :D, ...

ciao sono nuova di questo magnifico sito.... mi servirebbe una mano nella realizzazione della tesina.... avevo ...

vorrei portare in arte l'astrattismo
mi aiutate a collegare con altre materi??
italiano,storia geo,ed.fisica ...