Aiuto tesina... (58219)

crostino8
Ciao a tutti...se possibile mi servirebbe un aiuto per come poter collegare l'argomento degli alieni a tutte le materie...cioè inglese, latino, italiano, fisica, matematica, geografia astronomica ecc...spero possiate darmi qualche aiuto...grazie

Risposte
crostino8
ciao...scusami ancora...secondo te di geografia astronomica andrebbe bene l'analisi di due teori contrastanti sull'origine dell'universo ad esempio??? :-)

Francy1982
oh scusa ogni giorno combatto con troppe tesine...La politica di Giolitti fu chiamata del doppio volto leggi qui:
https://www.skuola.net/storia-contemporanea/eta-giolittiana.html

crostino8
in questa tesina si parla di gioltti no mussolini :-)

Francy1982
per le due facce del dittatore... www.skuola.net/sezioni/tesine/tesina-doppia-personalita.doc

crostino8
scusatemi un altra cosa...navigando mi è stato consigliato di portare per quanto riguarda storia sulla tesina del doppio la personalità di mussolini...qualcuno saprebbe dirmi il perchè?grazie

Francy1982
In alto nella pagina clicca su chiedi...

kitty1985
ciao ragazzi come faccio a fare una domanda??

crostino8
thanks...

Francy1982
il doppio:
inglese = lo strano caso del Dr jekyll e Mr Hyde
latino = Le Metamorfosi
italiano = La doppia visione della donna in D'Annunzio
fisica = programma?

crostino8
grazie...e sul tema del doppio cosa mi consigliate?

Francy1982
invece che parlare degli alieni potresti parlare del metafisico in genere, che dici?

crostino8
eh...

Francy1982
non è un argomento molto duttile, puoi forse spostarti più sul trascendentale...

crostino8
specialmente trovo problemi nel collegare l'argomento esobiologia,ufo,extraterrestri con quasi le materie...

Francy1982
Certo dicci cosa ti serve nello specifico...

crostino8
scusate ma trovo qualche problema a trovare un percorso completo...sapreste darmi altri consigli perfavore?

Francy1982
Prego crostino, fammi sapere...

crostino8
grazie

Francy1982
inglese = Un testo in inglese sugli alieni
latino = qui il collegamento è molto complesso
italiano = lo stesso che per latino...
fisica = Einstein e le teorie dell'universo...
geografia astronomica = ipotesi di vita sugli altri pianeti, Marte;o altrimenti l'universo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.