Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Foffa
Ciao ragazzi.. la mia tesina parla della discriminazione in letteratura. Porto quindi Primo Levi, Auden in Ing ...
3
6 giu 2011

pazzini92m
Ragà voglio portare questo percorso agli esami , vado ad un I.T.C indirizzo programmatore : ITALIANO : MON ...
3
6 giu 2011

crafien
salve a tutti..... mi servirebbe una mano nel fare una tesina per l'esame di stato per il quinto.... vorrei ce ...
1
7 giu 2011

barboncino
salve a tutti ho bisogno d un aiuto ... devo creare un percorso a parte con matematica fisica e geografia.. qu ...
1
7 giu 2011

WhiteCell
Salve a tutti quanti, volevo un vostro parere riguardo dei possibili collegamenti fra le materie per la mia te ...
5
7 giu 2011

michele___92
Salve ragazzi sto cercando di mettere a fuoco il mio percorso d'esame.. il tema è la doppia personalità Ing ...
2
5 giu 2011

baila
introduzione sulla trasgressione x la tesina??
2
5 giu 2011

bart17
Ciao ragazzi :) Ormai ci siamo, manca poco agli esami e io sono ancora a 0 con la tesina xD ho pensato di farl ...
2
5 giu 2011

raffaellachianese
mappa concettuale sull'italia della prima repubblica di ragioneria??
1
5 giu 2011

valentinabertazzolo
mi servirebbe un'introduzione per una tesina sul colonialismo in cui parlo del libro Heart of Darkness di Jose ...
2
5 giu 2011

marco_ita
Ragazzi all'esame porto una tesina sull'importanza di scegliere. Ho fatto la gran parte dei collegamenti, kier ...
5
1 giu 2011

JoeBennet
Salve a tutti, ho creato una discussione, perchè più cerco di fare i collegamenti, e più entro in panico perch ...
1
5 giu 2011

bia02
Ciao a tutti!! ho visto che su qst sito aiutate molti ragazzi con le loro tesine....e servirebbe un aiuto anch ...
1
5 giu 2011

brindisino91
percorso per informatica devo collegare italiano storia inglese matematica calcolo informatica e sistemi... HE ...
2
5 giu 2011

billo11222
Buonasera ragazzi purtroppo non riesco a scaricare nessuna tesina..come mai??
2
4 giu 2011

velerio87
MI SERVBIREBBE UN AIUTO PER INIZIARE A FARE LA TESINA..NN HO LA PIU PALLIDA IDEA!!!DA DOVE DEVO PARTIRE????? ...
3
5 giu 2011

giangi92
ciao a tutti....all'esame vorei portare una tesina sul radar durante la seconda guerra mondiale...qualcuno può ...
2
5 giu 2011

sara_9206
io stò portando la tesina sul 900......ma mi sembra un titolo banale che titolo gli posso mettere...????
1
6 giu 2011

lolo_97
salve..cosa posso portare in francese che si ricolleghi al periodo del 900 (seconda guerra mondiale) ?
1
6 giu 2011

vakka
HO un gran bisogno d'aiuto..!! devo fare la tesina ma non so da dv iniziare..!! vorrei partire da italiano con ...
2
6 giu 2011