Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi.. la mia tesina parla della discriminazione in letteratura. Porto quindi Primo Levi, Auden in Ing ...

Ragà voglio portare questo percorso agli esami , vado ad un I.T.C indirizzo programmatore :
ITALIANO : MON ...

salve a tutti..... mi servirebbe una mano nel fare una tesina per l'esame di stato per il quinto.... vorrei ce ...

salve a tutti ho bisogno d un aiuto ... devo creare un percorso a parte con matematica fisica e geografia.. qu ...

Salve a tutti quanti, volevo un vostro parere riguardo dei possibili collegamenti fra le materie per la mia te ...

Salve ragazzi sto cercando di mettere a fuoco il mio percorso d'esame.. il tema è la doppia personalità
Ing ...

Ciao ragazzi :) Ormai ci siamo, manca poco agli esami e io sono ancora a 0 con la tesina xD ho pensato di farl ...

mappa concettuale sull'italia della prima repubblica di ragioneria??

mi servirebbe un'introduzione per una tesina sul colonialismo in cui parlo del libro Heart of Darkness di Jose ...

Ragazzi all'esame porto una tesina sull'importanza di scegliere. Ho fatto la gran parte dei collegamenti, kier ...

Salve a tutti, ho creato una discussione, perchè più cerco di fare i collegamenti, e più entro in panico perch ...

Ciao a tutti!! ho visto che su qst sito aiutate molti ragazzi con le loro tesine....e servirebbe un aiuto anch ...

percorso per informatica devo collegare italiano storia inglese matematica calcolo informatica e sistemi... HE ...

Buonasera ragazzi purtroppo non riesco a scaricare nessuna tesina..come mai??

MI SERVBIREBBE UN AIUTO PER INIZIARE A FARE LA TESINA..NN HO LA PIU PALLIDA IDEA!!!DA DOVE DEVO PARTIRE????? ...

ciao a tutti....all'esame vorei portare una tesina sul radar durante la seconda guerra mondiale...qualcuno può ...

io stò portando la tesina sul 900......ma mi sembra un titolo banale che titolo gli posso mettere...????

salve..cosa posso portare in francese che si ricolleghi al periodo del 900 (seconda guerra mondiale) ?

HO un gran bisogno d'aiuto..!! devo fare la tesina ma non so da dv iniziare..!! vorrei partire da italiano con ...