Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

HeinekenFerra
salve, avrei bisogno di qualche consiglio per il percorso d'esame. Il tema del mio percorso è la fotografia, ...
1
7 giu 2011

auroradestefano
IL TEMA DELLA MIA TESINA è IL TEMPO QUINDI: FILOSOFIA=BERGSON STORIA=2 GUERRA MONDIALE ...
4
7 giu 2011

**Mary**
Tesina sull'omosessualità. Materie: Italiano (Saba con il romanzo Ernesto),Storia(Nazismo),latino(Petronio ed ...
4
31 mag 2011

luke91
ciao a tutti! sono all'ultimo anno dell'istituto tecnico nautico e come tutti i maturandi sono alle prese con ...
4
2 giu 2011

sagiuffri
quali saranno i temi della prova di italiano?
1
7 giu 2011

jessica :)
salve a tutti... io frequento l'alberghiero e avrei bisogno di qualche aiuto per fare la tesina... la vorrei f ...
15
23 apr 2011

rekyn91
tesina I.I.S. meccanico!!!! non riesco a trovare tutti i collegamenti!!! la tematica è il Sessantotto e lo ...
2
6 giu 2011

maggetto
salve, aiuto su una tesina per geometri con italiano: pirandello e storia: fascismo??
3
7 giu 2011

FedeLavezzi
Tesina su Indeterminatezza e Positività nel '900??? sapete qualkosaaaa???
6
9 mag 2011

farfallina_92
quest'anno devo fare gli esami di maturità ma sono ancora indecisa su cosa fare la tesina... il titolo della m ...
8
1 mag 2011

Angy92.
mi potreste aiutare...dovrei fare una tesina sul male di vivere ma nn sò proprio che scrivere :(
1
7 giu 2011

spepolina
ciao,devo fare una tesina sui riflessi innati del bambino,inserend anke freud ,pascoli, la motricità e probabi ...
2
5 giu 2011

maxdj92
le materie sono:italiano,storia,latino,francese,inglese,spagnolo,anatomia,storia dell'arte
2
6 giu 2011

mattyy21
Ciao mi potete dire qualche appunto riguardante la Riclassificazione dello Stato patrimoniale di economia azie ...
2
7 giu 2011

baila
ciao gente, mi servirebbe un'introduzione generale sulla trasgressione per iniziare la tesina... avete qualche ...
2
5 giu 2011

maucas
tesina di inglese
3
5 giu 2011

ninobomber
qualcuno mi consiglia una tesina,,anzi no una mappa concettuale da presentareee x gli esamiii,,io faccio il 5 ...
2
5 giu 2011

Lilly-illy
mi servirebbe una mano per la tesina di tecnico commerciale.. :( le materie sono italiano-storia,diritto,ingle ...
13
21 apr 2011

nico.frualdo
chi mi aiuta a fare un percorso per l'esame di maturità? FREQUENTO IL V ANNO AD UN ISTITUTO TECNICO DI CORATO ...
10
6 giu 2011

°*Bea*°
Ciao....vi vorrei chiedere dei consigli!!:satisfied Faccio quinta Istituto d'arte e sn veramente in ritardo s ...
15
19 mag 2008