Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve, avrei bisogno di qualche consiglio per il percorso d'esame.
Il tema del mio percorso è la fotografia, ...

IL TEMA DELLA MIA TESINA è IL TEMPO QUINDI: FILOSOFIA=BERGSON
STORIA=2 GUERRA MONDIALE ...

Tesina sull'omosessualità. Materie: Italiano (Saba con il romanzo Ernesto),Storia(Nazismo),latino(Petronio ed ...

ciao a tutti!
sono all'ultimo anno dell'istituto tecnico nautico e come tutti i maturandi sono alle prese con ...

salve a tutti... io frequento l'alberghiero e avrei bisogno di qualche aiuto per fare la tesina... la vorrei f ...

tesina I.I.S. meccanico!!!! non riesco a trovare tutti i collegamenti!!!
la tematica è il Sessantotto e lo ...

salve, aiuto su una tesina per geometri con italiano: pirandello e storia: fascismo??

Tesina su Indeterminatezza e Positività nel '900??? sapete qualkosaaaa???

quest'anno devo fare gli esami di maturità ma sono ancora indecisa su cosa fare la tesina... il titolo della m ...

mi potreste aiutare...dovrei fare una tesina sul male di vivere ma nn sò proprio che scrivere :(

ciao,devo fare una tesina sui riflessi innati del bambino,inserend anke freud ,pascoli, la motricità e probabi ...

le materie sono:italiano,storia,latino,francese,inglese,spagnolo,anatomia,storia dell'arte

Ciao mi potete dire qualche appunto riguardante la Riclassificazione dello Stato patrimoniale di economia azie ...

ciao gente, mi servirebbe un'introduzione generale sulla trasgressione per iniziare la tesina... avete qualche ...

qualcuno mi consiglia una tesina,,anzi no una mappa concettuale da presentareee x gli esamiii,,io faccio il 5 ...

mi servirebbe una mano per la tesina di tecnico commerciale.. :( le materie sono italiano-storia,diritto,ingle ...

chi mi aiuta a fare un percorso per l'esame di maturità?
FREQUENTO IL V ANNO AD UN ISTITUTO TECNICO DI CORATO ...

Ciao....vi vorrei chiedere dei consigli!!:satisfied
Faccio quinta Istituto d'arte e sn veramente in ritardo s ...