Collegamento materie per il Percorso

JoeBennet
Salve a tutti, ho creato una discussione, perchè più cerco di fare i collegamenti, e più entro in panico perchè non so come fare.

Sono di un istituto tecnico industriale nella specializzazione Informatica (ABACUS) e, siccome io suono la tromba, allora su consiglio dei professori, durante l'esame orale, suono un pezzo con la tromba davanti ai professori, essendo che devo fare questo, ho preso come pezzo da suonare un pezzo di LOUIS ARMSTRONG, quindi, il percorso (o tesina) l'ho incentrato su Louis Armstrong...
...Qualcuno mi saprebbe dare qualche idea sugli argomenti che posso portare collegandoli a Armstrong?

Le materie che facciamo sono:

italiano
    storia
    sistemi
    informatica (che ho fatto un sito di vendite online di spartiti musicali)
    calcolo
    matematica
    sistemi (visto che d'informatica ho fatto il sito, di sistemi porto d teoria il commercio elettronico e la sicurezza)
    inglese

Sono UFFICIALMENTE disperato! :\

Risposte
Francy1982
ti prego joe continuiamo a parlarne qui, aggiorna con gli sviluppo, ma è importante che ogni utente abbia una sola discussione, altrimenti si crea troppa confusione sia per gli utenti che per te!

grazie per la comprensione!

https://forum.skuola.net/maturita-2011/come-collegare-louis-armstrong-61614.html#bottom

Questa discussione è stata chiusa