Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

.Saul
Ciao a tutti, io avevo intenzione di portare una mappa concettuale sull'alienazione, ma mi servirebbe un aiuto ...
9
6 giu 2011

tolomeorma
Salve a tutti, sono in palla totale!! Devo fare la tesi per l'esame di stato (la prima tesi in tutta la mia v ...
4
6 giu 2011

topina90
devo fare un percorso per esami di ragioneria,lo vorrei molto facile... le materie sono: economia azienda,mate ...
1
6 giu 2011

lito92
aiuto vado all'industriale perito meccanico...manca poco all'esame nn so ke argomento portare per l'esame.... ...
2
6 giu 2011

melpi
buonasera a tutti :) scusate il disturbo, ma mi servirebbe il vostro aiuto! Frequento il liceo classico e ho a ...
5
28 mag 2011

Saretta2502
Ciao a tutti, io porto all'esame una tesina sulla maschera e sulla distinzione tra apparenza e realtà. Cosa p ...
2
6 giu 2011

marty8888
ciao sono al 5 anno del liceo scientifico e voglio fare una tesina sulla danza per la maturità.Le materie sono ...
1
6 giu 2011

luchino1992
ragazzi qualche aiuto per fare una tesina di ragioneria???sono in ritardo e senza idee!
1
6 giu 2011

ZachGill
Mi servirebbe un aiuto per la tesina ! Io vorrei portare la musica ma non ho ancora trovato alcuni collegament ...
1
6 giu 2011

luly pax
cosa posso collegare di italiano,storia ed economia aziendale sul tema del lavoro?
2
6 giu 2011

VitoCiak
ciao qlc mi puo dare 1 mano nella tesina ??? non ho scelto ancora tt gli argomenti , e nn so come collegarli ...
1
6 giu 2011

isid
pascoli la grande guerra le obbligazioni
2
6 giu 2011

pilato,luigi
unità d'italia Aggiunto 31 secondi più tardi: mxk
2
6 giu 2011

buccitti1992
aiuto tesina itis elettronica...materie storia ita elettronica diritto tele mate e inglese
2
7 giu 2011

biò92
Avevo pensato di portare all'esame una tesina sulla scelta ma non riesco a collegare latino e le materie scien ...
2
7 giu 2011

phanietta
Ciao a tutti mi potreste x favore aiutare a scegliere un titolo x la mia tesina. Ho scelto i seguenti argome ...
2
6 giu 2011

niki 18
AIUTOOO!!!!! ENTRATE PER FAVORE...? sono disperata.... non so come collegare alcune cose sulla tesina. io vog ...
5
6 giu 2011

marioo89
Ciao Ragazzi.. io avrei bisogno di un aiuto per fare la mia tesina per un istituto tecnico industriale l'ITI. ...
6
21 apr 2010

lio.debb
se qualcuno mi puo aiutare in fatto di tesina..!!! io faccio un tecnico commerciale..e in inglese, portando la ...
4
3 giu 2011

fedepiero
salve ragazzi io ho intenzione di portare all'esame di maturità la tesina sul decadentismo e sul concetto del ...
5
17 apr 2011