Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti, io avevo intenzione di portare una mappa concettuale sull'alienazione, ma mi servirebbe un aiuto ...

Salve a tutti, sono in palla totale!!
Devo fare la tesi per l'esame di stato (la prima tesi in tutta la mia v ...

devo fare un percorso per esami di ragioneria,lo vorrei molto facile... le materie sono: economia azienda,mate ...

aiuto vado all'industriale perito meccanico...manca poco all'esame nn so ke argomento portare per l'esame.... ...

buonasera a tutti :) scusate il disturbo, ma mi servirebbe il vostro aiuto! Frequento il liceo classico e ho a ...

Ciao a tutti, io porto all'esame una tesina sulla maschera e sulla distinzione tra apparenza e realtà.
Cosa p ...

ciao sono al 5 anno del liceo scientifico e voglio fare una tesina sulla danza per la maturità.Le materie sono ...

ragazzi qualche aiuto per fare una tesina di ragioneria???sono in ritardo e senza idee!

Mi servirebbe un aiuto per la tesina ! Io vorrei portare la musica ma non ho ancora trovato alcuni collegament ...

cosa posso collegare di italiano,storia ed economia aziendale sul tema del lavoro?

ciao qlc mi puo dare 1 mano nella tesina ??? non ho scelto ancora tt gli argomenti , e nn so come collegarli ...

aiuto tesina itis elettronica...materie storia ita elettronica diritto tele mate e inglese

Avevo pensato di portare all'esame una tesina sulla scelta ma non riesco a collegare latino e le materie scien ...

Ciao a tutti mi potreste x favore aiutare a scegliere un titolo x la mia tesina.
Ho scelto i seguenti argome ...

AIUTOOO!!!!! ENTRATE PER FAVORE...?
sono disperata.... non so come collegare alcune cose sulla tesina. io vog ...

Ciao Ragazzi.. io avrei bisogno di un aiuto per fare la mia tesina per un istituto tecnico industriale l'ITI. ...

se qualcuno mi puo aiutare in fatto di tesina..!!! io faccio un tecnico commerciale..e in inglese, portando la ...

salve ragazzi io ho intenzione di portare all'esame di maturità la tesina sul decadentismo e sul concetto del ...