Percorso esami di stato I.T.C (consigli)
Ragà voglio portare questo percorso agli esami , vado ad un I.T.C indirizzo programmatore :
ITALIANO : MONTALE
STORIA : RICOSTRUZIONE STATO ITALIANO FINO AL REFERENDUM
DIRITTO : COSTITUZIONE E SOVRANITA' POPOLARE
SC.FINANZE : LE IMPOSTE
INGLESE : LA BANCA CENTRALE EUROPEA
senza collegamento
MATEMATICA : LA PROGRAMMAZIONE LINEARE
EC.AZIENDALE : LA BANCA, IL FIDO
INFORMATICA : IL SISTEMA OPERATIVO
vorrei dei consigli su come collegare al meglio questi argomenti, montale risale al periodo fascita e volevo collegarlo dato che dopo la secondoa guerra mondiale in italia il primo governo era antifascita (governo parri), poi il resto si collega facilmente... a ita mi piace montale e voglio portarlo.. cosa mi consigliate?
ITALIANO : MONTALE
STORIA : RICOSTRUZIONE STATO ITALIANO FINO AL REFERENDUM
DIRITTO : COSTITUZIONE E SOVRANITA' POPOLARE
SC.FINANZE : LE IMPOSTE
INGLESE : LA BANCA CENTRALE EUROPEA
senza collegamento
MATEMATICA : LA PROGRAMMAZIONE LINEARE
EC.AZIENDALE : LA BANCA, IL FIDO
INFORMATICA : IL SISTEMA OPERATIVO
vorrei dei consigli su come collegare al meglio questi argomenti, montale risale al periodo fascita e volevo collegarlo dato che dopo la secondoa guerra mondiale in italia il primo governo era antifascita (governo parri), poi il resto si collega facilmente... a ita mi piace montale e voglio portarlo.. cosa mi consigliate?
Risposte
Bravo, se ti servono idee per matematica o materie specifiche chiedi nelle sezioni specifiche del Forum...
si al prof di italiano cmq a storia porto la società di massa e la collego con montale tramite "non chiederci la parola", poi a diritto porto il corpo elettorale (la sovranità popolare), si collega con la massa, e poi a finanze forse porto la capacità contributiva o la distribuzione del carico tributario... ora vedo quale si aggancia meglio, matematica informatica li scelgo con calma tanto non devo collegarli, inglese porto il marketing.... ho sistemato... consigli da darmi ? :D
Aggiunto 1 minuti più tardi:
anche ec.aziendale lo porto non collegato :P
Aggiunto 1 minuti più tardi:
anche ec.aziendale lo porto non collegato :P
ve bene, hai fatto vedere i collegamenti ai tuoi professori?