Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiuto !!!! devo preparare la tesina ma nn riesco a fare i collegamenti, frequento l'istituto professionale set ...

Ciao a tutti,
frequento il liceo linguistico e sto definendo gli ultimi dettagli della mia tesina e mi servi ...

Filosofia:esistenzialismo heidegger \ Sartre
Storia:clima del 68 \ guerra di algeria(occupazione francese d ...

tesina sui diritti delle donne nel 900 per itc materie da collegare italiano storia francese geografia econo ...

io faccio una tesina sul relativismo conoscitivo i tanti punti di vista della realta!!!! di fisica non so cosa ...

ragazzi perfavore aiutatemi che sto uscendo pazzo su cosa usciranno i temi di attualità di italiano s ...

Ciao a tutti :) Sono nuovo del sito e, dato che su google non ho trovato molto, ho deciso di chiedere a voi pe ...

Ciaooo...mi potete dare dei consigli per i collegamenti da fare?? Vorrei inserirci Letteratura italiana,Storia ...

emozioni
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ciao consiglio tesina emozioni :(

frequento il liceo scientifico tradizionale
volevo fare la tesina sulla cina...ma ero indeciso anche su qu ...

Salve a tutti, frequento l'istituto tecnico industriale di catanzaro indirizzo elettrotecnica, sono un po in p ...

Ringrazio in anticipo qualsiasi anima pia che vorrà aiutarmi! Comunque la mia tesina tratta il tema dei diritt ...

Ciao a tutti.. Avete qualke materiale da cui prendere degli approfondimenti sulle "Fobie e ossessioni" ma per ...

SAlve... Frequento l'istituto tecnico industriale, ramo elettronica, come tesina sto portando la 2 rivoluzione ...

collegare il diritto pubblico alla prima guerra mondiale..per favore aiutoooo

Ciao volevo qualche consiglio sulla tesina sull amore..
Allora in italiano avevo pensato di portare montale, ...

Scusate sono nuovo e avrei bisogno di una piccola mano per completare la tesina sulla crisi del 29 allora io h ...

aiutatemi per la tesina sulla celiachia nn so kosa collegare a storia