Come collegare LOUIS ARMSTRONG

JoeBennet
Ciao a tutti, sto iniziando a preparare la mia tesina per la maturità, ed allora ho deciso, visto che sono un musicista, di basarla su LOUIS ARMSTRONG e collegarlo a tutte le materie. Io frequento un istituto tecnico industriale (specializzazione INFORMATICA) , allora ho deciso, di fare un'introduzione con ARMSTRONG e poi passare al razzismo in STORIA e così via, volevo sapere: in che ambito parlare di ARMSTRONG per collegarlo alla storia?

Risposte
JoeBennet
ecco ultimi aggiornamenti, volevo portare la storia di Louis Armstrong d'inglese, ma la professoressa mi ha detto di portare un argomento che c'è nel programma -.- ... E mi ha dato Richard Wright e il suo romanzo "Black boy" ..
Di matematica le derivate ..
Di storia la professoressa mi ha detto di nuovo "i Ruggenti anni 20" ma nn ho capito se devo prendere una sintesi di questi ruggenti anni 20 e studiarla, o fare qualcosa di particolare in modo che parlo di Armstrong in qualche modo ... :(

Francy1982
Prego fammi sapere!

JoeBennet
Ok, grazie, mi inizio a mettere all'opera! :)

Francy1982
italiano = Pasolini http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:pu0E7qLqhhYJ:www.dillinger.it/anche-il-jazz-nel-cinema-di-pasolini-8221.html+jazz+pasolini&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a&source=www.google.it

storia = New orleans negli anni 1900 - 1920

informatica = porti il tuo sito e poi so che molti danno anche lezioni musicali via skype quindi il rapporto tra internet e la musica

calcolo = programma?

sistemi (visto che d'informatica ho fatto il sito, di sistemi porto d teoria il commercio elettronico e la sicurezza)

inglese = puoi portare la storia di Luis Amstrong?

JoeBennet
Salve a tutti,essendo ufficialmente disperato, vi chiedo aiuto.. perchè più cerco di fare i collegamenti, e più entro in panico perchè non so come fare.