Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

qualche consiglio su la tesina di maturità per l'istituto d'arte???

Porto avidità di conoscenza come tematica per la mia tesina ma non so cosa collegare in letteratura italiana. ...

Ciao a tutti... sto entrando in piena crisi per la tesina... Ho già fatto la mia mappa concettuale e anche le ...

ragazzi mi serve una mano...... allora ho fatto la tesina e sto portanto italiano: primo levi , storia second ...

ciao raga ho bisogno anch'io di un titolo x la tesina
italiano pascoli
storia il fascismo
diritto il prg ...

salve qst anno ho gli esami di maturità e cm tema del mio percordo ho scelto l'inconscio.e di ital porto svev ...

Titolo: Impresa tra storia e attualità
Storia: età giolittiana e Italiano: Pascoli
Economia aziendale: sis ...

Premetto che sono ad un liceo scientifico (non PNI).
Il cubo di rubik dal punto di vista matematico e fisico ...

Allora ragazzi, devo fare la tesina ma purtroppo non mi è venuta in mente nessuna idea/ispirazione*, mi potete ...

Ciao il mio percorso riguarda il destino come forza irrazionale ke si abbatte sugli uomini ma nn riesco a trov ...

riassunto su sentimento del tempo di ungaretti di kosa trattano le poesie all interno di quest'opera tematich ...

secondo voi come seconda prova di tecnica turistica cosa potrà uscire??

Raga un aiutino!!! tesina internet!?
raga mi aiutate ho fatto la tesina su internet ma non so di italiano qua ...

Ciao Francy il nome della mia tesina è L'Arte di Vivere mi aiuteresti a fare un'introduzione a questa tesna??? ...

Ragazzi sto finendo di fare la tesina fino ad ora ho collegato
Sistemi Trasduttori
Telecomunicazioni Modula ...

So ke il tema della donna, il suo ruolo nella società precisamente, è stato trattato mille volte, ma io ho gro ...

salve sono di maturità vorrei un aiuto per i collegamenti io porto:
italiano:futurismo marinetti e palazzasch ...

Aiuto...non so che argomento collegare con la prima guerra mondiale per quanto riguarda diritto finanze e econ ...