Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dove posso trovare tesine e mappe concettuali già svolte sull0infanzia??

ragazzi io devo fare la tesina sui colori,ad ogni colore associo una materia esempio bianco purezza il fanciul ...

ciao, so che ci sto pensando molto tardi per preparare la tesina, ma sono davvero in crisi, forse anche per av ...

ciao faccio l'alberghiero settore cucina x la tesina voglio portare la natura e il suo rispetto le materie son ...

Allora ragazzi, devo fare la tesina ma purtroppo non mi è venuta in mente nessuna idea/ispirazione*, mi potete ...

Questa è la mappa concettuale:
http://img41.imageshack.us/img41/2379/tesina2.jpg
Che dite, vanno bene i coll ...

ho bisogno di aiuto...non so su che argomento incentrare la mia tesina.....gli argomenti più o meno li ho scel ...

scusate qualcuno sa la bibliografia della tesina Architettura razionalista italiana?? grazie 1000 :)

Ciao gente!
gli esami sono vicini, e la tesina è troppo lontana.. dall'essere finita!! xD
sono un po' imp ...

ciao a ttt..sto facendo il mio percorso cn pirandello, il fascismo, il bilancio il parlamento e l'agricoltura. ...

ciao=) io sto facendo una tesina sulle energie rinnovabili ma akcune materie non so come collegarle... tipo it ...

Qualcuno ha una vaga idea di quali potrebbero essere le tracce della 2° prova di biochimica negli istituti sci ...

Devo fare la tesina sulla questione sociale e in fiolosofia porto la rivoluzione e la dittatura del proletaria ...

salve a tutti,avrei urgentemente bisogno di voi..devo fare la tesina e mi piacerebbe trattare il tema della fu ...

ciaoo
ho già pronta la mia tesina sulla pace, mi servirebbe una premessa per introdurre la pace, una definizi ...

HELP!!!! mi servirebbe un'argomento x collegare greco matematica scienze e fisica....oppure come collegare le ...