Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve ragazzi ^__^
Sono davvero in alto mare, sto strutturando la mia tesina ma di volta in volta che la svil ...

come posso collegare il diritto con l infinito che e il mio argomento della tesina?

ciao, sto facendo la tesina per la maturità. ho tutti gli argomenti, pero mi manca l'argomento di musica, cosa ...

mi serve una mano per una la mia tesina sull'esistenzialismo!!!!11 help me:)

Salve a tutti...vi scrivo per sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per le tesina di maturità!
ultimame ...

Come tema centrale del percorso ho scelto il doppio con relativi collegamenti,avrei bisogno di un aiuto sull'i ...

Ragazzi per favore potreste dirmi come collegare d'annunzio con la storia (1 o 2 guerra mondiale) e con il dir ...

Gli esami di maturità si avvicinano e io non ancora cominciato la tesina non riesco a decidere l'argomento da ...

ecco il mio percorso per la prova orale di 3a media:
Storia- 1° guerra mondiale
Geografia- America
Arte- ...

salve! faccio il socio psico pedagogico e quest'anno ho l'esame, vorrei portare la gestualità e i vari signifi ...

Salve, come potrete capire dal titolo ho bisogno di una grande mano per la tesina di Maturità. A causa di prob ...

salve, mi servirebbe qualche aiuto per la mia tesina sul viaggio, ho raccolto varie informazioni sul web ma no ...

come posso collegare le fleur du mal di baudelaire alla tesina della doppia personalità?

vorrei fare una tesina sul fascismo, cosa posso metterci di filosofia, di fisica e di astronomia?

vorrei qualcosa di concreto per la tesina di economia...aiutoooooooooo!!!
Aggiunto 12 minuti più tardi:
vi p ...

ciaoo ragazzii..come potrei svolgere la tesina..x il momento ho iniziato cn il confronto tra dante e montale s ...

Io in italiano porto Verga e il Verismo e in storia l'età giolettiana... Cosa potrei portare in: Ragioneria, D ...