Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti... ho bisogno di aiuto nel fare il mio percorso.
la tematica è : la macchina e la modernità. ...

Come in tutte le cose mi sono ridotto all'ultimo giorno per preparare il percorso....
Il tema che porto e la ...

ciao ho svolto una tesina sull'inganno, o meglio, questo è il nucleo centrale, l'ho articolata partendo da que ...

Come posso collegare i due argomenti? Da storia a italiano/arte. Qualche consiglio?
Comincio dalla seconda gu ...

mi serve un tema già svolto per il 150esimo anniversario dell unità d'Italia!!!! Aiuto

aiuto vi prego... mancano tre giorni e nn ho ancora finito la tesina...
devo collegare un parco divertimenti ...

Ciao! Devo iniziare la mia tesina ma non riesco a decidermi sull'argomento!!! Avevo pensato all'illusione ma v ...

ciao a tutti..allora faccio una tesina sulle illusioni mi mancano ancora due materie FISICA e LATINO..mi servo ...

FACCIO LA TESINA SUL SOGNO,MA NON SO COSA COLLEGARE CON MATEMATICA.. QUALCUNO MI AIUTAAA

mi date un consiglio per la mia tesina?? Che cosa collego ad un progetto per la realizzazione di un centr ...

Ho bisogno di un consiglio, vorrei portare l assurdo quindi italiano pirandello, inglese beckett e storia il d ...

Tutto si incentra nell'informatica medica:
a) INFORMATICA: Sito WEB in PHP/MySQL che rappresenta il nuovo m ...

percorso esami di stato 2011 scuola Ragioneria...Aiuto!

So' che può essere una domanda stupida, ma per vari motivi diventa importante per me. Frequento un istituto pr ...

ciaooo... quest anno mi aspettano gli esami di maturità dell indirizzo commerciale ... e vorrei dei consigli o ...

Ragazzi vi prego dovete aiutarmi!!! chi sa dirmi dove mettere una dedica all'interno della mia tesina di matur ...