Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Fra pochi giorni devo fare l'esame orale e sto finendo la tesina sulla Seconda guerra mondiale, però non so se gli argomenti vanno bene.. mi potete consigliare?
Allora io porto:
Storia- Seconda Guerra mondiale
Geografia- USA
Inglese- New York
Francese- Les atténtats du onze septembre
Tecnologia- Aereodinamica
Letteratura- Primo Levi "Se questo è un uomo"
Scienze- Metodi anticoncezionali
Ed. Motoria- ?
Arte-?
dovrei creare 3 subnet da 30 pc l'una partendo dall'indirizzo ip 192. 68. 10. 64
qualcuno lo sà fare????

Paul gauguin: autenticità e ingenuità primitive- interrogativi sulla vita

Parliamone e scriviamo indiscrezioni...
Avrei bisogno di calcolare il TFR totale di un'impresa per un anno sapendo che le retribuzioni annue sono di 372000euro.
dove posso trovare la seconda prova per l'indirizzo edile delle iti???
DOV'é la soluzione delle seconde prove dei licei di scienze sociali??? non é pedagogia.

notizie, info e indiscrezioni sulle tracce dell'alberghiero

Ragazzi postate qui tutte le info sul compito di elettronica

Su Facebook ci hanno postato questa traccia dell'indirizzo informatico abacus:
Il Ministero dell’Ambiente commissiona lo sviluppo di un nuovo Sistema Informativo per censire la fauna e la flora presenti nei vari parchi naturali di ciascuna regione. Le informazioni della fauna da raccogliere riguardano l’ordine di appartenenza (mammiferi, rettili, uccelli, etc…), la specie (scoiattolo, volpe, orso, vipera, falco, aquila, etc…), il numero di esemplari adulti e cuccioli (con distinzione ...

Postate qui info sulla versione di maturità 2011

Postiamo qui notizie sulla traccia di pedagogia della maturità 2011
Ne ho bisogno vi pregoooooooo
Gente avete la seconda prova e magari la soluzione di matematica del liceo scientifico indirizzo sperimentale?

Parliamone e scriviamo indiscrezioni...

Ecco le prove del tradizionale