Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Qualcuno ha le tracce di tecnica amministrativa per il professionale dei servizi sociali?
Aggiunto 42 minuti ...

Salve ;D
Dovrei trovare un titolo alla mia tesina, ma non mi viene niente in mente,quancuno può aiutarmi? ...

Salve a tutti.
Mi sto preparando per la maturità e ho in mente di portare all'esame una tesina che parli dell ...

ragazzi mi serve entro oggi perchè domani devo consegnare il percorso, ho fatto la tesina sulla maschera, cosa ...

Ragazzi serve un enorme aiuto con l'inglese:
1) charles dickens is the most representative novelist of the vi ...

:dozingoff :dozingoff Ciao avrei bisogno di una mano sulla terza prova di domani; ecco le domande che mi dann ...

chi sa come funziona il punteggio all'esame orale? a me bastano 17 punti x il 60, ma sono vere le leggende ch ...

Indirizzo: TECNICO DELLE INDUSTRIE MECCANICHE
Tema di: MACCHINE A FLUIDO
In una zona agricola in cui è prese ...

Esiste la soluzione della seconda prova di Tecnica Turistica -Ist. Tecnico x Turismo - indirizzo tradiz?

ho solo stasera per trovare la 2a prova(economia)indirizzo igea svolta per poter correggere la mia all'orale.. ...

Tema di: MACCHINE A FLUIDO
In una zona agricola in cui è presente una fornitura idrica irregolare, si vuole c ...

vorrei sapere epigramma di marziale ha il sapore dell' uomo in che senso?

Ciao a tutti!!
Ho una copia della probabile terza prova di una mia amica, potreste aiutare a rispondere corre ...

i risultati dei compito di mate intorno a che ora vengono messi sul sito?

Fra pochi giorni devo fare l'esame orale e sto finendo la tesina sulla Seconda guerra mondiale, però non so se ...

dovrei creare 3 subnet da 30 pc l'una partendo dall'indirizzo ip 192. 68. 10. 64
qualcuno lo sà fare????