Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ragazzi postate qui le indiscrezioni e tutto quello che sapete

salve sno una studentessa disperata ..vorrei sapere se skuola.net fornirà i risultati della seconda prova di m ...

Ragazzi e ragazze la prima prova è andata e forse per la prima volte Mary Star Gelmini ha fatto qualcosa di po ...

madòòò è vero... domani ci sarà un quesito teorico ... e una parte pratica che comprende sql e probabilmente h ...

domani si portrà trovare su internet la risoluzione di uno dei due problemi di matematica ??

Ciao.
Sto facendo il percorso ed ho pensato a questi argomenti, per ora:
Storia: La crisi del '29
Italiano: ...

ragazzi qualkuno ke mi aiutaaaa!!!!devo far kome tema l'amore materno..allora STORIA=milite ignoto.DIRITTO=l'a ...

salve,
vorrei sapere se su qst sito uscirà il giorno 26 la soluzione della seconda prova di informatica x pro ...

Eccovelo qui: http://imageshack.us/****/my-images/232/scan0132.jpg/
E' UN FALSO

Ciao a tutti!..
Volevo chiedere a tutti voi che leggerete questo post..
Cosa ne pensate realmente dell'esame ...

Topic Ufficiale per la segnalazione delle tracce della prima prova di maturità.
Postate qui tutte le segna ...

ho scelto di fare tipologia b siamo quello che mangiamo?
Ho parlato di dieta e obesita'. In classe mi sono e ...

Ragazzi, quali argomenti usciranno alla prima prova di maturità quest'anno?
Noi abbiamo pronosticato quest ...

per la mia tesina ho scelto di fare le passioni umane su diversi livelli:INGLESE:cime tempestose FILOSOFIA:sho ...

Salve quest'anno ahimè mi tocca affrontare l'esame di maturità e pensavo di fare una tesina sui linguaggi del ...

ragazzi per domani mi sono scaricato e stampato temi x l'l unita d'italia, per l energia nucleare, per gli sba ...