Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti!!! Sono una nuova iscritta... :D e volevo chiedervi una mano per la mia tesi di maturità... Volev ...

Chi mi puo' dare una mano con la tesina del linguistico???cmq ciao!!! Piacere bianca =) Io ho trovato un sacco ...

ciao a tutti..vorrei approfondire un argomento che mi appassiona molto ma non saprei con cosa collegarlo..potr ...

Potete dirmi se gli argomenti collegati assieme vanno bene? :stopit
Tesina: Il Romanticismo
Italiano
Ro ...

helpppp tesina maturità settore aziendale collegamenti, consigli??

ciao ragazzi....sono al'ultimo anno di alberghiero...e inizio a pensare alla tesina....ma nn so ne quali argom ...

sto cercando di inviare la mia tesina di maturità, ma non so come fare l'upload, poiché non mi fa inserire il ...

Cosa ne pensate del voto di maturità che i professori danno? si dice che il voto degli esami di stato rapprese ...

Ciao a tutti frequento il 5°anno dell'istituto tecnico specializzzazione meccanica e sto preparando delle tesi ...

la disperazione! come posso buttar giu una tesina su questo argomento?

dove posso trovare le tracce e il quizzone della maturità 2011????????

Aiuto presentazione tesina sul mare...
Ragazzi ho urgente bisogno di voi.Io martedì ho l'esame orale per la m ...

Ragazzi, gli esami di maturità sono alle porte, manca poco e tutto sarà finito!
Ma voi cose ricorderete, n ...

ciao a tutti, ho bisogno di un grande grande aiuto, qualcuno ha una tesina più o meno già svolta sui 7 peccati ...

Ciao ragazzi, dopodomani ho l'orale...e ho ancora dei dubbi sulla mia tesi...
Ho approfondito il 900 e il suo ...

ho visto i miei punti di credito con una media del 6.91 mi hanno dato 5 punti di credito quando invece ne meri ...

RAGAZZI VI CHIEDO AIUTO PERCHE' SIETI I MIGLIORI
VORREI UNA TESINA FATTA MOLTO BENE PERCHE' IO NON RIESCO A ...

Quanti sono i punti assegnati all'orale per la sola presenza fisica all'esame?

io porto lo sfruttamento minorile come tesina che domande potrebbero chiedermiii?????
italiano:verga
storia: ...