Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

annama2010
Ho fatto il compito di economia aziendale ma non l'ho fatto per niente bene, qualcuno mi può aiutare a risolve ...
1
28 giu 2011

ValeAbatino
Non riesco a trovare da nessuna parte qualcosa che tratti delle conseguenze sull'ambiente causate dalla second ...
2
4 lug 2011

tero
traccia esame di stato di francese 2011 corso sperimentale erica
2
4 lug 2011

Karelia
ho bisogno di un enorme consiglio: sto preparando la tesina per l esame di maturità. riguarda le conseguenze d ...
3
29 giu 2011

barboncino
salve ragazzi giorno 5 ho gli orali, vorrei kiedervi quali domande potranno kiedermi riguardante il tema della ...
1
2 lug 2011

mirko-g92
ciao a tutti :D, finalmente si sta avvicinando la fine di questi esami, volevo un pò di dritte: con pascoli, ...
1
2 lug 2011

ver4ever
cm posso introdurre la tesina sui bambini....... aiutatemi please il 4 luglioho l'esame e nn so ancora cm intr ...
5
30 giu 2011

djhacker90
Salve a tutti siccome presento come tema tesina il tempo non riesco a trovare un collegamento con biologia mi ...
1
2 lug 2011

linda*92
ciao a tutti... non riesco a trovare la soluzione di seconda prova di tecnica amministrativa x i servizi socia ...
1
3 lug 2011

IoooMe
devo fare l'esame orale e ho un po di ansia...gli scritti sono andati benissimo, ora però ho un po di ansia... ...
2
2 lug 2011

Stellì24
Ho preso 26/45 come risultato alle prove scritte..e ho 16 punti di credito..cel potorò mai fare?...SONO SCORAG ...
4
28 giu 2011

MangaFanN°1
Salve, vorrei sapere quanti punti vale esame l'orale e quanti ne danno al massimo. Grazie in anticipo!
2
1 lug 2011

lorysweetlory
Ciao raga sono mi servirebbe un aiuto con le tesine d' italiano vorrei vedere come si fa| biologia il cuore e ...
3
28 giu 2011

miky87
I privatisti vengono interrogati per primi agli orali?
4
23 giu 2011

tasha92
qualcuno sa dove posso trovare un riassunto breve e abbastanza semplice sul ruolo della donna nell'età di hitl ...
2
28 giu 2011

lori92
il prof ha detto che devo collegarlo alla tesina.... ma io non ho capito cos'è questo vitalismo d'annunziano!! ...
2
28 giu 2011

maistolina
qualcuno ha la soluzione alla seconda prova di tecnica amministrativa per istituti professionali? grazie
1
29 giu 2011

NiccoloVikas
salve a tutti dopodomani ho la prova orale ke dio mi aiuti...:) ho preparato la tesina sulla Libertà è Partec ...
2
29 giu 2011

elimaturita
ciao nessuno ha trovato in giro la soluzione della seconda prova di quest'anno di tecnica amministrativa? vo ...
6
24 giu 2011

ape_disperata
ciao a tutti... ho bisogno di sapere la soluzione della seconda dell'istituto alberghiero settore turistico... ...
1
29 giu 2011