Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ho fatto il compito di economia aziendale ma non l'ho fatto per niente bene, qualcuno mi può aiutare a risolve ...

Non riesco a trovare da nessuna parte qualcosa che tratti delle conseguenze sull'ambiente causate dalla second ...

traccia esame di stato di francese 2011 corso sperimentale erica

ho bisogno di un enorme consiglio: sto preparando la tesina per l esame di maturità. riguarda le conseguenze d ...

salve ragazzi giorno 5 ho gli orali, vorrei kiedervi quali domande potranno kiedermi riguardante il tema della ...

ciao a tutti :D, finalmente si sta avvicinando la fine di questi esami, volevo un pò di dritte:
con pascoli, ...

cm posso introdurre la tesina sui bambini....... aiutatemi please il 4 luglioho l'esame e nn so ancora cm intr ...

Salve a tutti siccome presento come tema tesina il tempo non riesco a trovare un collegamento con biologia mi ...

ciao a tutti... non riesco a trovare la soluzione di seconda prova di tecnica amministrativa x i servizi socia ...

devo fare l'esame orale e ho un po di ansia...gli scritti sono andati benissimo, ora però ho un po di ansia... ...

Ho preso 26/45 come risultato alle prove scritte..e ho 16 punti di credito..cel potorò mai fare?...SONO SCORAG ...

Salve, vorrei sapere quanti punti vale esame l'orale e quanti ne danno al massimo.
Grazie in anticipo!

Ciao raga sono mi servirebbe un aiuto con le tesine d' italiano vorrei vedere come si fa| biologia il cuore e ...

I privatisti vengono interrogati per primi agli orali?

qualcuno sa dove posso trovare un riassunto breve e abbastanza semplice sul ruolo della donna nell'età di hitl ...

il prof ha detto che devo collegarlo alla tesina.... ma io non ho capito cos'è questo vitalismo d'annunziano!! ...

qualcuno ha la soluzione alla seconda prova di tecnica amministrativa per istituti professionali? grazie

salve a tutti dopodomani ho la prova orale ke dio mi aiuti...:)
ho preparato la tesina sulla Libertà è Partec ...

ciao
nessuno ha trovato in giro la soluzione della seconda prova di quest'anno di tecnica amministrativa?
vo ...

ciao a tutti... ho bisogno di sapere la soluzione della seconda dell'istituto alberghiero settore turistico... ...