Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti devo fare la tesina del liceo socio psico pedagogico ma ho una confusione in testa uffiiiiii vorr ...

Ciao, per caso qualcuno di voi avrebbe una bozza della mappa concettuale per l'esame di maturità?

negli istituti agrari l'insegnante di lingue deve essere obbligatoriamente interno?

aiuto tesina maturità "il fiore"
Vorrei degli spunti per la tesina con il titolo "il fiore" per un liceo di S ...

Ciao a tutti, quest' anno ho la maturità :( e non ho idea su cosa portare! la mia scuola è un sociale, le mate ...

Salve vorrei qualche consiglio su come collegare gli argomenti delle varie materie su una possibile tesina che ...

cosa posso attaccare a spagnolo latino e storia per il dandismo??? a italiano ho messo d'annunzio inglese wil ...

mi sono appena iscritta e vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche idea :)
dovrei iniziare a pensare alla ...

Ciao!Frequento l'ultimo anno di liceo classico e sin dall'anno scorso i professori ci stanno facendo terrorism ...

Ciao a tutti!
Io vorrei portare all'esame una tesina sul film V per Vendetta. C'è qualcuno che mi può aiutare ...

Buonasera ragazzi :) quest'anno per la maturità ho pensato di fare la tesina su Marilyn e con alcune materie c ...

tesina di maturità dirigente di comunitàhttp://www.itasnatta.it/public/articoli/allegati/1/prog_min_dir_di_com ...

ciao ragazzi volevo fare una tesina sul riciclaggio centra qualcosa parlare dello svviluppo sostenibile non ho ...

collegamenti con cocco chanel tessina

So che forse è ancora presto per pensarci ma vorrei dei consigli su come posso organizzarmi... Del tipo di ogn ...

tesina sulla musica
cosa posso aggiungere di greco????cerco qualcosa dall'età ellenistica in poi...grazie