Tesina per il lingustico(inglese,tedesco e francese) (71088)

biancakiba
Chi mi puo' dare una mano con la tesina del linguistico???cmq ciao!!! Piacere bianca =) Io ho trovato un sacco di tesine già svolte su internet, ma non x il liceo linguistico....il mio percorso : inglese,tedesco e francese ; titoli:caos,follia, umorismo, stronzata, ateismo, Alice nel paese delle meraviglie, Paradosso e Provocazione,il male , oltre la soglia del dolore,ALCHIMIA e il viaggio nel cinema,morte,vampiri,utopia,spacciando la fantasia per genialità,sacrificio,il cinema,i fumetti,il paradosso oltre l'opinione comune,il doppio,l'imortalità tra sogno e ambizione e la parola che fotografa e la fotografia che parla. Io comunque vorrei che x ogni materia ci fosse un film da abbinarci (visto che ho la passione x i film specialmente quelli AMERICANI o x così dire made in U.S.A. =) questi sono i miei preferiti Brad Pitt( vi presento joe black, fight club,il strano caso di benjamin button russell crowe(L.A. Confidential,Rapimento e riscatto,Insider - Dietro la verità, American Gangster ) Johnny Depp (pirati dei Caraibi)(mi vanno bene anche altri film ....=)

Risposte
Francy1982
chiudo perché doppia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.