Tesina esameeee

GAS92
Ciao a tutti frequento il 5°anno dell'istituto tecnico specializzzazione meccanica e sto preparando delle tesine...Volevo chiedere se le materie che ho collegato vanno bene cioè:
Italiano:Gabriele D'Annunzio
Storia:Il Fascismo
Matematica:Integrale definito
Diritto:Impresa e Imprenditore
Disegno e progettazione:Azienda:funzioni strutturre,costi e profitti.
Sistemi:La fabbrica automatica
Inglese:CAD(Computer Aided Design)
Tecnologia Meccanica:Sistemi Qualità
Se vanno bene i collegamenti che cosa posso portare di Meccanica e religione????
Attendo risposte grz

Risposte
tiscali
Direi che la conversazione si può anche chiudere. :)

Francy1982
Ti consiglio, prima di pensare ad altri collegamenti, di sottoporre il tuo lavoro ai tuoi professori, molte volte non è un problema portare argomenti che non sono in programmi, altre volte i professori sono contro l'inserimento di argomenti non trattati
Ti consiglierei di chiedere a loro il prima possibile!!!

p.s. Auguri Di Buona Pasqua...

GAS92
Allora riguardo al porogramma di meccanica abbiamo fatto i seguenti argomenti:le trasmissioni con cinghie,funi e catene;alberi e assi;collegamenti fissi e smontabili;equilibratura del sistema biella-manovella e degli alberi a gomito;dimensionamento del manovellismo e cinematica delle camme;regolazione delle macchine motrici e volano;motore a combustione interna,motori alternativi a combustione interna;turbine a gas;compressori e ventilatori;tecnica delle basse temperature e climatizzazione.Questo è tutto il programma riguardante meccanica,però non so se puo andare bene il collegamento fatto con sistemi e tecnologia perchè sono argomenti che non abbiamo trattato.E ai prof ancora non le ho fatte vedere..Attendo risposte grz.

Francy1982
i collegamenti credo vadano bene li hai già fatti controllare ai tuoi insegnanti?
mi scrivi il programma di Meccanica per cortesia?

Questa discussione è stata chiusa