Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Marty-Ms
ciao tutti....frequento il professionale turistico e quest'anno ho la maturità....siamo ad aprile e io non ho ...
5
5 apr 2012

neddz
avrei bisogno di un aiuto per la tesina di maturità. vorrei incentrarla su keith haring e la fantasia oppure s ...
3
31 mar 2012

neddz
mi servirebbero dei pareri sulla mia tesina di maturità. vorrei portare keith haring e la complessità che sta ...
1
6 apr 2012

Jacopogem
Cerco tesine o comunque argomenti sull allevamento della faraona. Grazie
1
6 apr 2012

mattiu93
Tesina per l'esame di maturità...sto pensando di portare come tema il diritto di parola,in diritto lo colleghe ...
4
1 apr 2012

paola1893
mi aiutate a fare i collegamenti x la tesina?!?! frequento l'odontotecnico vorrei partire da gnatologia le cef ...
7
23 mar 2012

Martucci Rosalia
tesina servizi sociali ...vorrei fare una tesina sulla bellezza della donna che ne pensate ? però nn sò come i ...
5
4 apr 2012

kikketta91
propaga LA TESI di partenza è " PUFFI! il cartone animato, la collego a Metodologia: Karl Popper "Cattiva mae ...
3
11 mag 2010

_MarTA_
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e mi servirebbe un aiuto per la tesina di maturità..vorrei trattare le o ...
1
4 apr 2012

alexixina
quest' anno mi aspetta la maturità e in questi giorni dovremmo iniziare a portare ai prof i nostri percorsi.. ...
5
26 mar 2012

francy93able
Ciao a tutti! Avevo recentemente chiesto aiuto per la tesina e peri collegamenti e mi avete molto aiutato... t ...
1
3 apr 2012

grecek06
buonasera vorrei un vostro consiglio!Quest'anno ho l'esame di maturità e sto gia scrivendo la tesina che rigua ...
1
3 apr 2012

saaaraaa
Buongiorno a tutti, in questi giorni i nostri professori ci stanno sollecitando per preparare la tesina di mat ...
1
3 apr 2012

nanduz92
io voglio fare la tesina sulla camorra..pero sono abbastanza in difficoltà per quanto riguarda i collegamenti. ...
1
3 apr 2012

Arkadianlady
Qualcuno mi sa dire dove trovare materiale per una tesina sulla condivisione?? Faccio lo scientifico e in sci ...
3
11 gen 2012

sessy93
Salve, frequento il liceo linguistico e qst anno ho la maturità... avevo pensato di fr una tesina sulla musica ...
5
5 mar 2012

Raito28
Salve a tutti!!! Avrei bisogno di qualche suggerimento riguardo la mia tesina di maturità 2012!!! Prima di tut ...
1
3 apr 2012

Nem
Quest'anno ho l'esame di maturità e volevo fare la tesina sul telefilm Glee ma non so come collegare le materi ...
1
4 apr 2012

Djokovic
Salve a tutti, mi piacerebbe fare la mia tesina su Harry Potter sia perchè sono cresciuto con questa saga ma a ...
1
4 apr 2012