Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

revolution93
Ciao a tutti..devo fare una mappa da presentare agli esami di maturità ma non sò da dove iniziare mi aiutate? ...
1
10 apr 2012

tringui
ciao a tutti! ho bisogno di una info. sto facendo la tesina sui 7 e vizi capitali e non so proprio in che modo ...
1
10 apr 2012

Federika1992
Ciaooo... frequento l'istituto di cinematografia e televisione e come tesina per la maturità vorrei portare LA ...
4
3 feb 2011

lauravasari
Ciao a tutti ! Io faccio il liceo classico e sto cercando di fare la tesina di maturità sul canto, ma non so n ...
0
11 apr 2012

cicciareddu
salve a tutti avrei bisogno una tesina vorrei parlare di ungaretti e del periodo della guerra visto che lui è ...
4
30 mar 2012

Isabeau93
Aiuto tesina sugli ebrei? Una mia compagna di classe vorrebbe fare la tesina sugli ebrei.. Il titolo che h ...
3
4 apr 2012

Mrs.Hydrargirum
ciao a tutti, volevo approfittare di queste vacanze di Pasqua per fare la tesina, o perlomeno cominciare a but ...
1
8 apr 2012

tvb93
manca poco all'esame e non so ancora su cosa portare all'esame... pensando pensando mi è venuto in mente di fa ...
5
3 apr 2012

davids92
Salve volevo un aiuto per costruire una mappa concettuale per l'esame di maturità, i miei collegamenti che ho ...
3
5 apr 2012

lote
Salve ormai mancano solo due mesi agli esemi di maturità e sinceramente sono nel pallone per la tesina spero c ...
1
7 apr 2012

figlia dei fiori
ciao! io faccio ragioneria e voglio fare la tesina sul movimento hippie che io adoro. sapete consigliarmi che ...
3
6 apr 2012

della93
Non so piu dove sbattere la testa e allora ho deciso di rivolgermi a voi; frequento il 5 anno all' ITIS mecca ...
1
7 apr 2012

Supersemme
Salve a tutti! Frequento il 5° anno di Geometra e come argomento vorrei fare una tesina sul film "The Truman S ...
3
6 apr 2012

thegaame93
avrei intenzione di fare un parallelo tra la crisi del 29 e quella attuale...vorrei un aiuto con le materie g ...
1
7 apr 2012

martyxtlv
ciao a tutti, il tema che avrei scelto è: "gli Stati Uniti dall'apparenza alla realtà" quindi dallo stereotipo ...
3
6 apr 2012

tati19thebest
salve a tutti! quest'anno ho la maturità e ho le idee abbastanza confuse sto frequentando istituto tecnico ...
13
18 mar 2012

saretta_1009
tesina di istituto tecnico commerciali sui colori..mi date una mano per i collegamenti?
6
21 mar 2012

silviettina27
sono fortemente indecisa; per la tesina non so se portare Arancia Meccanica e puntare l'attenzione sul contras ...
3
6 apr 2012

Lisa'93
L'argomento su cui mi baso, è la Repubblica delle Filippine. Posso portare scienze collegandolo con i terremot ...
3
2 apr 2012

Audrey_Tiffany
Salve a tutti! Ho deciso di fare la mia tesina sulla libertà e ho pensato di fare un piccolo video per conclud ...
3
27 mar 2012