Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Martucci Rosalia
aiutooo tesina esami di sTATO 2012 per tecnico dei servizi sociali ....materie italiano storia cultura medica ...
1
4 apr 2012

Ciccya
ciao sono nuova! faccio il liceo classico e sto iniziando a fare la mia tesina che vorrei fosse sulla coca col ...
2
17 feb 2012

susy721
ciao... mi servirebbe aiuto per fare dei collegamenti per l'esame di maturità! so solo che vorrei portare la 1 ...
1
5 apr 2012

Martucci Rosalia
Salve mi servirebbe una mano a fare la tesina per l'esame di maturità.
1
4 apr 2012

chiara.tateo
Salve frequento il tecnico industriale a indirizzo informatico (abacus) e ho problemi con la tesina.O meglio ...
1
4 apr 2012

BarbaraB93
ciao gente.. sto cercando di fare la mia tesina di maturità!! l'argomento che ho scelto è L'AMORE ho collegato ...
1
4 apr 2012

Daniela 11
Consigli su tesina FUGA DALLA REALTA' Vorrei trovare dei collegamenti originali e non forzati avevo pensato d ...
4
26 mar 2012

Sam93pa
Perchè non riesco a scaricare le tesine??
3
1 apr 2012

pokerina
Vorrei fare una tesina sul cinema, il problema nasce col dover collegare le varie materie a quest'argomento. L ...
6
29 feb 2012

Quaiulina
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi un aiuto sulla mia tesina. L'argomento è il sogno,ma avrei bisogno di i ...
1
5 apr 2012

samuzza
Cercherò di essere più breve possibile. Sono al quinto, quest'anno avrò gli esami di maturità e frequento il ...
9
21 mar 2012

Marti10
Buonasera a tutti! Stasera ho iniziato a pensare alla tesina di maturità e dal momento che ero completamente ...
1
30 mar 2012

edoardomazza
Salve a tutti! Avrei bisogno di una tesina sui labirinti della mente umana! Porto Svevo e Freud ma nelle altre ...
3
27 mar 2012

Andre_w
Ciao a tutti e grazie in anticipo. Ho deciso di fare la tesina sull'illusionismo e volevo aiuto. Frequento u ...
11
12 mar 2012

marghy17
Ciao a tutti, frequento un istituto tecnico commerciale e vorrei fare una tesina sulla coca cola. Mi potete ai ...
3
1 apr 2012

Elisa05
Salve a tutti, frequento un istituto professionale turistico e dovrei iniziare a preparare la tesina di maturi ...
1
31 mar 2012

k1aretta
Ciao.. Ho bisogno d'aiuto per la mia tesina di maturità, il tema è L'INFANZIA e le materie sono: Storia; Itali ...
1
31 mar 2012

Rossella23-10
Con quale personaggio potrei collegare economia aziendale??
1
31 mar 2012

scrì
Devo fare la tesina di maturità istituto d'arte vorrei partire da un film...cosa consigliate?
1
29 mar 2012