Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiutooo tesina esami di sTATO 2012 per tecnico dei servizi sociali ....materie italiano storia cultura medica ...

ciao sono nuova! faccio il liceo classico e sto iniziando a fare la mia tesina che vorrei fosse sulla coca col ...

ciao... mi servirebbe aiuto per fare dei collegamenti per l'esame di maturità! so solo che vorrei portare la 1 ...

Salve mi servirebbe una mano a fare la tesina per l'esame di maturità.

Salve
frequento il tecnico industriale a indirizzo informatico (abacus) e ho problemi con la tesina.O meglio ...

ciao gente.. sto cercando di fare la mia tesina di maturità!! l'argomento che ho scelto è L'AMORE ho collegato ...

Consigli su tesina FUGA DALLA REALTA'
Vorrei trovare dei collegamenti originali e non forzati avevo pensato d ...

Vorrei fare una tesina sul cinema, il problema nasce col dover collegare le varie materie a quest'argomento. L ...

Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi un aiuto sulla mia tesina.
L'argomento è il sogno,ma avrei bisogno di i ...

Cercherò di essere più breve possibile.
Sono al quinto, quest'anno avrò gli esami di maturità e frequento il ...

Buonasera a tutti!
Stasera ho iniziato a pensare alla tesina di maturità e dal momento che ero completamente ...

Salve a tutti! Avrei bisogno di una tesina sui labirinti della mente umana! Porto Svevo e Freud ma nelle altre ...

ciao...do la maturità a giugno,siamo a Marzo e non so da che parte girarmi,vorrei portare come argomento princ ...

Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Ho deciso di fare la tesina sull'illusionismo e volevo aiuto.
Frequento u ...

Ciao a tutti, frequento un istituto tecnico commerciale e vorrei fare una tesina sulla coca cola. Mi potete ai ...

Salve a tutti, frequento un istituto professionale turistico e dovrei iniziare a preparare la tesina di maturi ...

Ciao.. Ho bisogno d'aiuto per la mia tesina di maturità, il tema è L'INFANZIA e le materie sono: Storia; Itali ...

Con quale personaggio potrei collegare economia aziendale??

Devo fare la tesina di maturità istituto d'arte vorrei partire da un film...cosa consigliate?