Aiutooo per favoreee tesinaa
salve a tutti!
quest'anno ho la maturità e ho le idee abbastanza confuse
sto frequentando istituto tecnico commerciale, di indirizzo "mercurio".. e la tesina vorrei farla sulla "rivoluzione russa" mi potete aiutare a collegare qualcosa?
le materie sono:
italiano: il mio prof mi ha consigliato il "futurismo", siccome in Russia si sentiva davvero tanto!
storia: la Rivoluzione Russa
informatica: tutto sarà presentato come un sito internet!
economia aziendale: non lo so
inglese: non lo so
matematica: non lo so
diritto: stavo pensando la crisi del 29, però non sono tanto sicura
finanze: NEP
che ne dite???
grazie in anticipo
quest'anno ho la maturità e ho le idee abbastanza confuse
sto frequentando istituto tecnico commerciale, di indirizzo "mercurio".. e la tesina vorrei farla sulla "rivoluzione russa" mi potete aiutare a collegare qualcosa?
le materie sono:
italiano: il mio prof mi ha consigliato il "futurismo", siccome in Russia si sentiva davvero tanto!
storia: la Rivoluzione Russa
informatica: tutto sarà presentato come un sito internet!
economia aziendale: non lo so
inglese: non lo so
matematica: non lo so
diritto: stavo pensando la crisi del 29, però non sono tanto sicura
finanze: NEP
che ne dite???
grazie in anticipo
Risposte
potresti portare le imprese, ma chiedi sempre ai tuoi professori...
Se il forum non ti basta clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!
Se il forum non ti basta clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!
le banche, i bilanci, aziende, imprese,
un esempio?
ma di tutto, siccome faccio un tecnico commerciale
di economia aziendale...
il programma di cosa?
ma quale è il programma?
grazie mille, comunque adesso ho cominciato a farla,
ma ho ammesso un errore, non ho collegato economia aziendale
e parlando ieri con prof di italiano (siccome è esterno dall'esame) lui mi ha detto: "secondo me sbagli non collegarla, siccome è la materia più importante della tua scuola e sarebbe brutto fare cosi, fai vedere che non ti piace alla tua prof"
cosa mi potete consigliare per economia aziendale con la rivoluzione sovietica???
grazie mille per tutte le risposte
ma ho ammesso un errore, non ho collegato economia aziendale
e parlando ieri con prof di italiano (siccome è esterno dall'esame) lui mi ha detto: "secondo me sbagli non collegarla, siccome è la materia più importante della tua scuola e sarebbe brutto fare cosi, fai vedere che non ti piace alla tua prof"
cosa mi potete consigliare per economia aziendale con la rivoluzione sovietica???
grazie mille per tutte le risposte
Tienici aggiornati, per ogni cosa siamo qui!
sisi grazie mille lo stesso
mi sembrano buone, proponile sempre anche ai tuoi prof!
beh in inglese ho pensato di raccontare web site ecc siccome faccio tutto come un sito internet, cosi non mi complico la vita, già in inglese non sono un gran che...
cmq in diritto che ne dici di confrontare la costituzione italiana con quella russa?
eco aziendale non so proprio :(
queste sono le mie nuove idee che mi sono venute XD
cmq in diritto che ne dici di confrontare la costituzione italiana con quella russa?
eco aziendale non so proprio :(
queste sono le mie nuove idee che mi sono venute XD
ec aziendale = le riforme della rivoluzione?
inglese = che programma fai?
diritto = la riforma agraria e affrontare sempre le leggi e le riforme di quel periodo?
inglese = che programma fai?
diritto = la riforma agraria e affrontare sempre le leggi e le riforme di quel periodo?