Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragazzi ho un disperato bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di una mano x la tesina, io pensavo di fare qualc ...

vorrei fare la tesina sulla gravidanza ma non so come collegare chimica degli alimenti, italiano e storia!! po ...

ciao frequento l'istituto turistico e ho bisogno d'aiuto per il percorso da portare agli esami.. avevo intenzi ...

Potete Aiutarmi sulla tesina di maturità
Avevo pensato come tematica '' La tecnologia''.

Con che cosa posso collegare una tesina sui social network?? frequento un professionale commerciale...

ragazzi/e devo preparare la tesina e non so da dove iniziare....faccio l'ITC....da quale argomento posso inizi ...

Ciao,
Frequento un istituto commerciale (indirizzo programmatori) e ho pensato di portare per l'orale di crea ...

Ciao a tutti, frequento la 5^ presso un istituto tecnico per dirigenti di comunità.
Vorrei fare una tesina in ...

Ciao a tutti :) quest'anno ho la maturità e sto cercando dei collegamenti per la mia tesina. Come tema central ...

che ne pensate
sto inizian a preparare lamia tesina e vorrei una vostra opionione riguardo ai colegamenti tra ...

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, vorrei fare una tesina per l'istituto alberghiero (cucina) che abbia ...

chi mi aiuta con la tesina ??? avrei in mente di fare un confronto tra crisi attuale e crisi del 29... (sn cmq ...

ciao ragazzi frequento l'istituto professionale per i servizi turistici e quest'anno sono d'esame , non ho id ...

che temi potrei affrontare nella tesina sull essere e l apparire??

salve a tutti ... volevo kiedervi un consiglio per la mia tesina per gli esami di maturità... il tema è l'univ ...

Per favore ho bisogno di un aiutino con la tesina.
Il titolo è "La trasgressione al femminile" con collegamen ...

Ciao...
La mia tesina sarà sulle donne, specialmente sull'emancipazione femminile...
Un titolo per quest ...

Ciao a tutti volevo dei consigli sulla mia tesina...Le mie materie saranno italiano, storia, spagnolo, inglese ...

Ragazzi ho già deiciso su cosa trattare la mia tesina: Walt Disney collegando ogni materia a un cartone animat ...