Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

giovannaaaaaaa
Mi servirebbe un consiglio.. La mia idea è quella di fare una tesina sulla "diversità" , intesa cm diversità t ...
1
3 mag 2012

maryteresa
ciao... :hi per la tesina avrei pensato come argomento principale la follia o anche la crisi che sta investen ...
3
29 apr 2012

ale24dani
Aiuto ragazzi mi servirebbe una mano.... La rivoluzione industriale della francia
5
2 mag 2012

marsalino
ragazzi io per la maturità sto preparando due percorsi: uno umanistico letterario con italiano,filosofia,stori ...
4
27 apr 2012

michela11
Ciao ragazzi...tra neanche un mese ho l'esame. Frequento l'istituto tecnico per il turismo e ho bisogno di ai ...
3
2 mag 2012

thomato
ciao mi serve una mano dovrei portare il fascismo ma nn riesco a collegare alcune materie tipo meccanica , ele ...
3
3 mag 2012

nonsonoioludo
Salve a tutti! vorrei fare una tesina sulla fotografia ma facendo l' alberghiero non ho agganci con molte mate ...
3
1 mag 2012

g.WONDERLAND
Salve a tutti, e buon pomeriggio. Ho già cercato dei collegamenti per la mia tesina, che avrà come fulcro l' ...
1
3 mag 2012

vinmus
SALVE A TUTTI FREQUENTO IL 5° I.T.C. CERCHEREI mappa concettuale MULTIMEDIALE PER maturità 2012 IL TITOLO DELL ...
2
27 apr 2012

giolipari
salve avrei bisogno d'aiuto nn so come collegare astronomia con alice nel paese delle meraviglie :(
5
26 apr 2012

rosss93
ciaooo... frequento il sociopsicopedagogico e quest'anno ho la maturità...ho intenzione di fare la mappa conce ...
4
29 apr 2012

fiorentina DOC
Vi prego, sono disperata per la tesina! Manca nemmeno 2 mesi all'esame ed io ancora non l'ho iniziata..voelvo ...
2
2 mag 2012

Frank7
Salve a tutti, vorrei sviluppare la mia tesina per la maturità su Harry Potter ma non so ancora bene come coll ...
2
2 mag 2012

OMARFLASH13
consigli tesina FAST FOOD?? SOPRATTUTTO COLLEGAMENTI STORIA E ITALIANO
0
3 mag 2012

jasmin91
help una bella tesina per l'esame di maturità di ragioneria??????
1
14 mar 2011

ibragrotto
devo fare la tesina, l'argomento è la famiglia. dato che frequento l'alberghiero mi serve un argomento che rig ...
2
30 apr 2012

manentesilvia
Ciao a tutti! Sono in quinta superiore all'istituto tecnico Massari di Mestre. Quest'anno ho l'esame di ma ...
3
29 apr 2012

jlozeppeli
Stavo pensando di articolare la mia tesina per l'esame sul concetto e la continua ricerca delle costanti. L'id ...
1
28 apr 2012

jo_kava93
Ciao, frequento il corso di programmatori in una scuola della lombardia e quest'anno ho la maturità ma non ho ...
1
27 apr 2012

lindafesta
manca poco all' esame e con la tesina sono in alto mare.. :( l'argomento che più mi sta a cuore è il sud afric ...
1
28 apr 2012