Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Mi servirebbe un consiglio.. La mia idea è quella di fare una tesina sulla "diversità" , intesa cm diversità t ...

ciao... :hi
per la tesina avrei pensato come argomento principale la follia o anche la crisi che sta investen ...

Aiuto ragazzi mi servirebbe una mano.... La rivoluzione industriale della francia

ragazzi io per la maturità sto preparando due percorsi: uno umanistico letterario con italiano,filosofia,stori ...

Ciao ragazzi...tra neanche un mese ho l'esame.
Frequento l'istituto tecnico per il turismo e ho bisogno di ai ...

ciao mi serve una mano dovrei portare il fascismo ma nn riesco a collegare alcune materie tipo meccanica , ele ...

Salve a tutti! vorrei fare una tesina sulla fotografia ma facendo l' alberghiero non ho agganci con molte mate ...

Salve a tutti, e buon pomeriggio.
Ho già cercato dei collegamenti per la mia tesina, che avrà come fulcro l' ...

SALVE A TUTTI FREQUENTO IL 5° I.T.C. CERCHEREI mappa concettuale MULTIMEDIALE PER maturità 2012 IL TITOLO DELL ...

salve avrei bisogno d'aiuto nn so come collegare astronomia con alice nel paese delle meraviglie :(

ciaooo... frequento il sociopsicopedagogico e quest'anno ho la maturità...ho intenzione di fare la mappa conce ...

Vi prego, sono disperata per la tesina! Manca nemmeno 2 mesi all'esame ed io ancora non l'ho iniziata..voelvo ...

Salve a tutti, vorrei sviluppare la mia tesina per la maturità su Harry Potter ma non so ancora bene come coll ...

consigli tesina FAST FOOD?? SOPRATTUTTO COLLEGAMENTI STORIA E ITALIANO

help una bella tesina per l'esame di maturità di ragioneria??????

devo fare la tesina, l'argomento è la famiglia. dato che frequento l'alberghiero mi serve un argomento che rig ...

Ciao a tutti!
Sono in quinta superiore all'istituto tecnico Massari di Mestre.
Quest'anno ho l'esame di ma ...

Stavo pensando di articolare la mia tesina per l'esame sul concetto e la continua ricerca delle costanti. L'id ...

Ciao, frequento il corso di programmatori in una scuola della lombardia e quest'anno ho la maturità ma non ho ...

manca poco all' esame e con la tesina sono in alto mare.. :( l'argomento che più mi sta a cuore è il sud afric ...