Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

x favore mi dite come posso fare la tesina sulla birra che collega come materia italiano storia microbiologia ...

Ciao Ragazzi Domani abbiamo la simulazione della terza prova e nn so proprio cosa ripetere cosa mi consigliate ...

Salve a tutti ragazzi!!
Ho bisogno di voiiii!! Manca ormai poco alla maturità e io non ho ancora iniziato la ...

come collegare
(ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ALIMENTAZIONE,MATEMATICA,RISTORAZIONE) nella te ...

Ciao a tutti..avrei bisogno del vostro aiuto.Frequento l'ITC Giur. EC.Azi.(prog SIRIO)e avevo pensato di fare ...

Salve !Sono in difficoltà:-( ho scelto come tema per la tesina ''I sette peccati '' Avarizia:'Italiano.''mastr ...

Salve,
ho un po' di confusione su i miei argomenti della tesina. Ho due idee: o "L' Attrazione" o "La Fame". ...

Come al solito arrivo con L'acqua alla gola.. devo preparare la tesina per la maturità.. Frequento L'istituto ...

mi date una mano x la tesina? per quanto riguarda il turistico.... spiegatemi anche un pò xchè non capisco nul ...

frequento un iti con indirizzo in elettronica avevo pensato di svolgere la mia tesina sul "caso" iniziando con ...

Salve a tutti ragazzi!!
Manca poco alla maturità e io non so ancora da dove iniziare per la realizzazione d ...

Prossimamente avrò l'esame di Stato e mi servirebbero dei buoni consigli!
Come tematica principale ho scelto ...

Storia ---1 e2 rivoluzione industriale e 1 e 2 guerra mondiale
Letteratura---Manzoni e la ...

Aiutoooo.. ho bisogno di un titolo per la mia tesina! L argomento è la sessualità in senso lato con collegame ...

Salve!Vorrei fare la tesina sul Gioco d'Azzardo.Faccio il liceo pedagogico.Qualcuno potrebbe darmi dei collega ...

Salve, sto preparando la tesina per la maturità, frequento il corso programmatore dell'istituto commerciale e ...

Salve a tutti. Siamo già ad aprile e ancora non ho trovato un tema adatto alla mia tesina.. Ovvero uno lo avev ...

salve ragazzi come molti di voi ..anch io mi ritrovo a dover pensare cosa portare all esame di maturità!! sn m ...

Ciao ragazze/i ancora ho dei dubbi sulla mia tesina...Io avevo pensato a questa: Geografia: 11 settembre 2001 ...