Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao, anche io quest' anno sono di maturità.. e ho deciso di fare la mia tesina su Barbie, ma non riesco a col ...

ciao sono di un istituto tecnico per il turismo di napoli,siamo quasi alla metà di maggio e io ankora devo pre ...

Ciao! Vorrei dei consigli per la tesina di maturità... Riuscite a darmi una mano???? :) grazie

Buongiorno a tutti...
E' da un paio di giorni che sto entrando in crisi con la questione organizzativa di t ...

ciao tutti mi sono iscritta ora....vorrei dei consigli per impostare la mia tesina d' esame frequento la scuol ...

aiutooooooo!!!ciao ragazzi, sono nei guai riguardo alla mappa concettuale x l esame di maturità..sn troppo con ...

allora faccio il pedagogico e non sò cosa portare per quanto riguarda la ribellione!?!??!!?!?!grazie :)

ciao a tutti, sono disperata per la tesina, mi potete dare per favore una mano??
ho deciso di portare rivoluz ...

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di qualche consiglio sul percorso interdisciplinare che vorrei portare all'esame. ...

faccio il liceo scientifico e nella mia tesi tratto la domotica avete qualche consiglio per i collegamenti con ...

Salve ragazzi, sono un pò in crisi perchè ho dovuto cambiare l argomento centrale dell esame solo oggi e stavo ...

Ciao a tutti :)
Volevo chiedervi qualche suggerimento/consiglio per la tesina.
Come argomento ho scelto Fred ...

please un aiutino per la tesina ? chi sarebbe disposto a perdere un po di tempo cn me ?

Ragazzi io stavo pensando di fare una tesina centrata e concentrata sulla matematica... però volevo fare qualc ...

ciao, faccio la 5 Itis sezione elettrotecnica e automazione e come quasi tutti devo fare la tesina, solo che n ...

Ciao, vorrei portare come tesina il simbolismo ma sono in piena crisi..non riesco a trovare collegamenti!! (fr ...

allora vorrai avere qualche parere e consiglio per migliorare la tesina che sto portando avanti...
collegando ...

che dite rischio la bocciatura? sono al 5 anno in 6 materie ho la media dell'8 in una del 7 e in un altra purt ...

Potreste dirmi che collegamenti fare con la crisi del 29 con le seguenti materie: ITALIANO,STORIA,TECNICA,INGL ...

Ciao a tutti, devo fare una mappa e ho deciso di intraprendere la strada dei super eroi, la mia passione!
Il ...