Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

idee per un buon percorso per esame maturità?

maturità 2012: in crisi con la tesina d'annunzio e prima guerra mondiale heeelp me please!!

cosa posso collegare la guerra fredda con tutte le altre materie?

aiutooooooo manca poco all'esame e devo ancora preparare la tesina...qualcuno può aiutarmi? il tema è "storia ...

Ragazzi ciao a tutti, io sono a un liceo classico e fino ad ora ho avuto in mente una tesina cioè la sicilia , ...

La citazione "il silenzio è una parola che non è una parola" è molto ultile per sviluppare la mia tesina e l'h ...

Vorrei fare una tesina sulla gravidanza ma non so da dove iniziare??frequento un liceo tecnico per le attività ...

vado al 5 anno dell'alberghiero cucina e vorrei dei consigli sulla tesina xk come tema principale vorrei porta ...

cercasi consigli, aiuti e mappe concettuali sulla tesina dal titolo modifica art.18 grazie

discorso introduttivo per la mia tesina di maturità intitolata "il mondo visto dagli ochhi di un bambino".. Gr ...

salve, vorrei un suggerimento, qualche giorno fa ho visto una scena e mi ha colpito abbastanza. questa scena r ...

tesina sulla condizione femminile pe itc materie: italiano(sibilla aleramo romanzo una donna), storia, diritto ...

ciao ragazzi cerco una tesina completa sui filtri elettronici, cioè filtri attivi e passivi,passa basso, alto ...

chi puo suggerire cosa portare agli esami cm tesina???

Ciao a tutti. Scusate, ma ho un dubbio che non trova risposta: la tesina di maturità (nel mio caso Istituto te ...

ciao ragazzi voglio fare la tesina sul latte.. ma non so con come e con collegarmi per storia,italiano,diritto ...

tesina liceo scientifico
avrei pensato di portare come argomento centrale la follia..mi aiutate a fare i col ...

cosa posso collegare alle fonti di energia?? materie che dovrei collegare sono: storia/elettronica/inglese/ita ...