Tesina "sogno" socio psico pedagogico

fiorentina DOC
Vi prego, sono disperata per la tesina! Manca nemmeno 2 mesi all'esame ed io ancora non l'ho iniziata..voelvo incentrare la mia tesina sul sogno, mi ha sempre affascinato questo argomento, ma non voglio essere monotona in quanto l'avranno risentita e risentita. Avevo in mente qualcosa di originale..qualcuno che mi consigli? Inoltre non so a cosa collegare il tema del sogno a diritto! Per favore aiutatemii! :(

Risposte
fiorentina DOC
Inizialmente avevo pensato di impostarla sottoforma di racconto, immaginando di fare un sogno e di essere una paziente dello psicanalista Freud e da li partire..ma credo che forse sarebbe complicato farci dei collegamenti. Successivamente avevo pensato di iniziare dal racconto di "Alice nel paese delle meraviglie", ma non saprei..che cosa potrei collegarci? faccio il liceo socio psico pedagogico. Sono nel panico più totale, per favore consigliatemi..Grazie!

Francy1982
Quali sono i temi che hai già fatto? Giusto per capire che collegamento consono si posso fare con Diritto...
Se vuoi vedere anche altri temi, puoi prendere spunto da qui: tesine di Skuola.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.