Mappa concettuale (81878)
ciao mi serve una mano dovrei portare il fascismo ma nn riesco a collegare alcune materie tipo meccanica , elettrotecnica, chi mi pu; aiutare grazie
Risposte
Prego! Se posso aiutarti è sempre un piacere....
storia:seconda guerra mondiale
ginnastica:apparato respiratorio
italiano: Puoi portare Montale o anche Primo Levi
elettrotecnica: Potresti portare il motore e legarlo a meccanica
meccanica : va bene il tuo collegamento
impianti:i gas poiche i tedeschi li usavano in guerra, anche il gas usato nei campi di concentramento e legarlo a Primo Levi in italiano...
inglese : puoi portare Orwell
italiano: Puoi portare Montale o anche Primo Levi
elettrotecnica: Potresti portare il motore e legarlo a meccanica
meccanica : va bene il tuo collegamento
impianti:i gas poiche i tedeschi li usavano in guerra, anche il gas usato nei campi di concentramento e legarlo a Primo Levi in italiano...
inglese : puoi portare Orwell
italiano ?
elettrotecnica ?
meccanica pensavo la trasmissione di potenze che potrei collegare con i carri armati
impianti:i gas poiche i tedeschi li usavano in guerra
inglese ?
meccanica argomenti trattati:motore,cinghie,assi e alberi,giunti di trasmissione,perni,trasmissioni di potenze,ruote dentate,cinghie,catene,bielle e manovelle
impianti:i gas,trasmissione del calore,irragiamento,convezione,conduzione,
elettrotecnica:i diodi,giunzione p/n,transistor,alimentatore,resistenze,kirkkoff,porte logiche fondamentali,semiconduttori
grazie Francy1982 per il tuo interessamento
italiano ?
elettrotecnica ?
meccanica pensavo la trasmissione di potenze che potrei collegare con i carri armati
impianti:i gas poiche i tedeschi li usavano in guerra
inglese ?
meccanica argomenti trattati:motore,cinghie,assi e alberi,giunti di trasmissione,perni,trasmissioni di potenze,ruote dentate,cinghie,catene,bielle e manovelle
impianti:i gas,trasmissione del calore,irragiamento,convezione,conduzione,
elettrotecnica:i diodi,giunzione p/n,transistor,alimentatore,resistenze,kirkkoff,porte logiche fondamentali,semiconduttori
grazie Francy1982 per il tuo interessamento
Ciao mi dici i collegamenti che hai già fatto e i programmi delle materie che hai citato?