Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

cosa bisogna studiare per fare il piccolo temino per la simulazione di seconda prova informatica (ragioneria i ...

tesina sui bambini le materie da collegare sono:
diritto
tecnica amministrativa
psicologia
italiano
stori ...

salve....sto preparando la tesina per l'esame di maturità di Ragioneria...In Italiano vorrei portare D'annunzi ...

Salve a tutti, mi chiamo elisa e quest'anno avrò l'esame di maturità presso il liceo artistico... mi servirebb ...

ciao io quest'anno avrei la maturità..la mia tesina è incentrata sulla comunicazione,pero mi mancano alcuni co ...

Salve a tutti... potete darmi qualche consiglio per impostare la tesina?? l'ho voluta intitolare ''DIETRO LE M ...

buonasera ragazzi..potete consigliarmi i collegamenti x la tesina sul lavoro?? frequento il turistico..le mate ...

Tesina sul progresso Otto Novecento..
Ho già trovato tutti i collegamenti, però non so come impostarla, ma so ...

Raga avrei bisogno di un aiuto sul tema dell'Umiltà per la mia tesina..mi puo aiutare qualcuno??

Ciao, frequento un professionale con indirizzo socile...
e ho leideie confuse su cosa fare la tesina(che la v ...

mi potreste indicare un'argomento su cui fare la tesina?
faccio ragioneria corso programmatori
materie:
ita ...

DOVREI FARE L'ESAME DI MATURITà e presentare una tesina ma non so cosa scrivere o da dove partire...le materie ...

Dovrei fare la tesina per l'esame di maturità su i campi di concentramento e di sterminio nazisti. Volevo dei ...

Ciao :) vorrei poter avere un vostro consiglio per la mia tesina. Io faccio l'istituto alberghiero con indiriz ...

Ciao a tutti!
Domani sera (frequento un istituto serale) devo consegnare un piccola mappa e qualche informazi ...

vorrei portare come tema principale a gli esami LA FAMIGLIA ma nn so come collegare gli argomenti.. il mio in ...

DAGLI ARGOMENTI STUDIATI VORREI PORTARE IL 900 IN GENERALE... NON RIESCO A TROVARE UN TITOLO SOLO '900 LO VEDO ...

Ciao Ragazziiiii ! Ho un dubbio amletico..se così si può chiamare xD con l'elezione del papa mi è venuta l'id ...

vado al alberghero !come posso collegare il semifreddo con la storia e italiano ?