Aiuto! Consigli ed esempi di tesina sul razzismo (Liceo Artistico)
Salve a tutti, mi chiamo elisa e quest'anno avrò l'esame di maturità presso il liceo artistico... mi servirebbero dei consigli riguardo la mia idea di tesina...fin dal primo momento ho pensato di intraprendere il tema sul razzismo perchè mi piace molto come idea ed ho la fortuna di sapere a memoria la famosa poesia di Totò " A'livella" che tratta proprio di questo argomento infatti vorrei intitolare la tesina così... cosa ne pensate?potrebbe risultare una cosa "carina e soprattutto non sentita"?Vi chiedo gentilmente di dirmi le vostre opinioni e soprattutto di scrivere dei collegamenti per fare una tesina completa sul razzismo sempre inerente al liceo artistico...grazie mille
Risposte
Grazie mille :) mi fa molto piacere che hai risposto e soprattutto che ti piace la mia idea per la tesina...grazie per il tuo aiuto...comuque le materie sono:
italiano
storia
storia dell'arte
architettura
anatomia
matematica
fisica
Se riesci a darmi un illuminazione o comunque dei consigli te ne sarei grata! :)
italiano
storia
storia dell'arte
architettura
anatomia
matematica
fisica
Se riesci a darmi un illuminazione o comunque dei consigli te ne sarei grata! :)
Come tema è un tema molto bello da trattare, io poi potrei dire che ho avuto un po' di esperienze personali riguardante questo tema.
Era uno dei temi che volevo trattare anche io ma alla fine scelsi il tema delle donne.
Se trattato bene può essere una bellissima tesina.
Per quanto riguarda i collegamenti,ti consiglio di elencare le tue materie cosi possiamo provare a trovare qualche collegamento insieme,e cosi possiamo aiutarti.
Ciao Laura!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
E un bellissimo tema se trattato bene,poi io ho avuto a che fare con questo tema per esperienza personale.
TI consiglio di elencare però le tue materie cosi proviamo a trovare dei collegamenti insieme.
Ciao Laura!
Era uno dei temi che volevo trattare anche io ma alla fine scelsi il tema delle donne.
Se trattato bene può essere una bellissima tesina.
Per quanto riguarda i collegamenti,ti consiglio di elencare le tue materie cosi possiamo provare a trovare qualche collegamento insieme,e cosi possiamo aiutarti.
Ciao Laura!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
E un bellissimo tema se trattato bene,poi io ho avuto a che fare con questo tema per esperienza personale.
TI consiglio di elencare però le tue materie cosi proviamo a trovare dei collegamenti insieme.
Ciao Laura!