TESINA PER I SERVIZI SOCIALI
DOVREI FARE L'ESAME DI MATURITà e presentare una tesina ma non so cosa scrivere o da dove partire...le materie sono Inglese italiano storia diritto e cultura medica E psicologia
Italiano abbiamo fatto svevo pirandello d'annuzo
Storia la prima e la seconda guerra mondiale
Psicologia freud reich jung e tutti quelli
Diritto le società la figura dell'imprenditore
cultura medica gravidanza parto le disabilita le nevrosi
inglese george orwell diritti umani auden
Italiano abbiamo fatto svevo pirandello d'annuzo
Storia la prima e la seconda guerra mondiale
Psicologia freud reich jung e tutti quelli
Diritto le società la figura dell'imprenditore
cultura medica gravidanza parto le disabilita le nevrosi
inglese george orwell diritti umani auden
Risposte
Ciao anna!
Ho riletto le tesine del sito ed ho trovato questo schema di tesina, dimmi se ti va bene!
Psicologia = Erikson e i cicli della vita
Economia = qualcosa sulla pensione facendo riferimento all'INPS?
Diritto = non saprei ti consiglio di chiedere al tuo prof se puoi fare un approfondimento su alcune leggi che riguardano gli anziani
Italiano = Senilità di Svevo
Inglese = puoi portare the rhyme of the ancient mariner
storia = gli anziani nell'Italia contemporanea, quindi le pensioni minime e così via, altrimenti gli anziani come testimoni delle guerre...
Fonte: https://forum.skuola.net/maturita/tesina-per-il-tecnico-di-servizi-sociali-60218.html
Ho riletto le tesine del sito ed ho trovato questo schema di tesina, dimmi se ti va bene!
Psicologia = Erikson e i cicli della vita
Economia = qualcosa sulla pensione facendo riferimento all'INPS?
Diritto = non saprei ti consiglio di chiedere al tuo prof se puoi fare un approfondimento su alcune leggi che riguardano gli anziani
Italiano = Senilità di Svevo
Inglese = puoi portare the rhyme of the ancient mariner
storia = gli anziani nell'Italia contemporanea, quindi le pensioni minime e così via, altrimenti gli anziani come testimoni delle guerre...
Fonte: https://forum.skuola.net/maturita/tesina-per-il-tecnico-di-servizi-sociali-60218.html