Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

federicaamoroso
Mi chiamo Federica e frequento il quinto anno di ragioneria, quest'anno ho gli esami di maturità ma non so pro ...
1
24 mar 2013

emmevii
Buongiorno a tutti.. quest'anno tocca a me la maturità e avrei alcuni dubbi sulla tesina da svolgere, ho decis ...
1
23 mar 2013

shadi
A breve vorrei cominciare a stendere la tesina di maturità, e ho pensato di portare la terza rivoluzione indus ...
1
24 mar 2013

manuelyna
non riesco a focalizzarmi su un argomento x la mia tesina. non vorrei parlare di un argomento che potrebbero p ...
3
22 mar 2013

arianna.elena
Dovrei fare la tesina per la maturità, ma non riesco a focalizzarmi su un determinato argomento... Non vorrei ...
4
22 mar 2013

diacono
aiutoooo nn so cosa fare per la tesinaaaaaaa un argomento principaleeeeeeeeeeeeeeee per collegare le materieee ...
2
21 mar 2013

Tau
Ho bisogno di consigli sulla tesina. Frequento un'istituto alberghiero settore turistico, e mi piacerebbe fare ...
2
20 mar 2013

ilaz
una tesina su anne frank? per prendere qualke spunto! grazie!
5
31 mar 2010

maturità 2013
aiutooo...collegamenti tesina su fuga dei cervelli!!!
2
20 mar 2013

maffi93
come argomento avevo pensato al tradimento; faccio l'artistico e dovrei collegare italiano,storia,storia dell' ...
1
21 mar 2013

girasole paziente
Scrivi qui la tua Ciaoo ragazzi! Frequento il liceo scientifico e sto cercando di dar vita a una tesina di mat ...
5
20 mar 2013

narutoturbo
Ciao a tutti devo fare la tesina su internet, però non so cosa portare a diritto, mi potete aiutare?
6
17 mar 2013

cioccolata94
ciao a tutti...... sono in un panico totale! mi potreste aiutare a fare i vari collegamenti tra queste materie ...
1
20 mar 2013

MissEnne
Salve a tutti, sono alle prese con la tesina di maturità e, anche se non è del tutto coerente con il mio cors ...
1
21 mar 2013

maturità 2013
ciao! sto cercando collegamenti per la mia tesina sulla fuga dei cervelli o sull'emigrazione con le altre mate ...
4
19 mar 2013

BibaD
Ciao a tutti! Ho un disperato bisogno di un vostro aiuto per la mia tesina sull'American Dream! Frequento il ...
7
9 mar 2012

pikkolacetty
aiuto collegamenti per percorso per esami di stato
0
20 mar 2013

Simona Masak
Aiutooo!! frequento un istituto professionale turistico e come materie ho inglese franacese arte economia ital ...
3
18 mar 2013

orny___91
help tesina.Immaginazione: forma di superamento dei limiti umani. posso fare una tesina su questo partendo da ...
2
1 mar 2010

seleniasc
ciao ragazzi e ragazze sono al 5 anno nell'istituto tecnico commerciale corso programmatori desidero avere una ...
6
6 mag 2011