Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

chiara ali
Forse è un tema che già avete trattato però mi trovo in difficoltà e non sò come collegare fisica e geografia ...
2
26 mag 2012

alessialovedevonne
Salve a tutti. Gli esami di maturità si stanno avvicinando, e io non ho ancora trovato gli argomenti per la mi ...
5
12 apr 2013

Alysss
Salve, vorrei dei suggerimenti e dei consigli per la mia tesina.. Io devo portare Italiano e storia,storia del ...
1
22 apr 2013

Simy^^
Salve forum vorrei chiedere un vostro aiuto nella scelta dell'argomento per la tesina di maturità che vorrei p ...
7
8 apr 2013

__La_CoCcOlInA__
Ciaoooo... per la tesina avevo pensato di trattare l'argomento che ruoti intorno al film "la rosa bianca"... ...
7
17 apr 2013

manbe
vado all alberghiero l ultimo anno, secondo voi va bene questa tesina? italiano pirandello storia fascismo ...
0
22 apr 2013

BrunaM94
Tesina sui bambini... Aiuti?? Frequento un istituto tecnico per il turismo e devo collegare queste materie: it ...
4
30 mar 2013

nanatosoro
ciao..dovrei cominciare a scrivere la tesina e fino a qualche giorno fa ero abbastanza decisa sul tema del tem ...
5
18 apr 2013

liceoscientifico
Aiuto tesina: io sono stata in usa per 7 mesi e quindi vorrei dividere la mia tesina in diverse parti, che ...
1
30 mar 2013

MalikKebabish
Voglio fare la mia tesina sulla gravidanza, faccio il liceo biologico e le mie materie sono Biochimica, ingles ...
4
30 mar 2013

alemagneee
CIAO ragazzi! DEVO SCRIVERE UNA breve conclusione DELLA MIA TESINA DI INGLESE (PORTO IL GOVERNO INGLESE), ripo ...
1
13 apr 2013

Nicola118
Ciao frequentò la 5 geometri e sto facendo una tesina sui campi di concentramento in Polonia ( Auschwitz e Bi ...
1
13 apr 2013

diventopazzo
consigli su tesina italiano: italo svevo storia: 1a guerra mondiale alimenti: additivi cucina: alimenti ...
10
30 apr 2012

Alberto tani
sono disperato perchè non ho ancora scelto l'argomento della tesina che dovrò presentare quest'anno agli esami ...
5
12 apr 2013

mandy00
Ciao a tutti. Sto frequentando il quinto anno del serale ragioneria e avrei bisogno (se possibile) vari consig ...
1
15 apr 2013

tinadrs
Salve, è un pò che cerco l'argomento della mia tesina. inizialmente avevo intenzione di portare Benigni ma mi ...
1
22 apr 2013

Ghiro1927
aiutoooo allora frequento il 5 anno di informatica e sto cercando una mappa concettuale da portare all'esame ...
2
16 apr 2013

celeste 94
ciao a tutti! scusate il disturbo! avrei bisogno di un aiuto please: come argomento generico alla maturità, pe ...
3
10 apr 2013

mariannatrt92
HO SCRITTO PIù DI UNA VOLTA SU QUESTO FORUM..PERCHè NON MI SENTO CONVINTA CIRCA LA SCELTA DA FARE...ED ELIMINO ...
6
18 apr 2011

Lowe
ciao ragazzi .. a una mia amica serviva un aiuto con la tesina per gli esami di maturità. aveva pensato di far ...
0
22 apr 2013