Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Forse è un tema che già avete trattato però mi trovo in difficoltà e non sò come collegare fisica e geografia ...

Salve a tutti. Gli esami di maturità si stanno avvicinando, e io non ho ancora trovato gli argomenti per la mi ...

Salve, vorrei dei suggerimenti e dei consigli per la mia tesina.. Io devo portare Italiano e storia,storia del ...

Salve forum vorrei chiedere un vostro aiuto nella scelta dell'argomento per la tesina di maturità che vorrei p ...

Ciaoooo... per la tesina avevo pensato di trattare l'argomento che ruoti intorno al film "la rosa bianca"... ...

vado all alberghiero l ultimo anno, secondo voi va bene questa tesina?
italiano pirandello
storia fascismo ...

Tesina sui bambini... Aiuti?? Frequento un istituto tecnico per il turismo e devo collegare queste materie: it ...

ciao..dovrei cominciare a scrivere la tesina e fino a qualche giorno fa ero abbastanza decisa sul tema del tem ...

Aiuto tesina: io sono stata in usa per 7 mesi e quindi
vorrei dividere la mia tesina in diverse parti, che ...

Voglio fare la mia tesina sulla gravidanza, faccio il liceo biologico e le mie materie sono Biochimica, ingles ...

CIAO ragazzi! DEVO SCRIVERE UNA breve conclusione DELLA MIA TESINA DI INGLESE (PORTO IL GOVERNO INGLESE), ripo ...

Ciao frequentò la 5 geometri e sto facendo una tesina sui campi di concentramento in Polonia ( Auschwitz e Bi ...

consigli su tesina
italiano: italo svevo
storia: 1a guerra mondiale
alimenti: additivi
cucina: alimenti ...

sono disperato perchè non ho ancora scelto l'argomento della tesina che dovrò presentare quest'anno agli esami ...

Ciao a tutti. Sto frequentando il quinto anno del serale ragioneria e avrei bisogno (se possibile) vari consig ...

Salve, è un pò che cerco l'argomento della mia tesina. inizialmente avevo intenzione di portare Benigni ma mi ...

ciao a tutti! scusate il disturbo! avrei bisogno di un aiuto please: come argomento generico alla maturità, pe ...

HO SCRITTO PIù DI UNA VOLTA SU QUESTO FORUM..PERCHè NON MI SENTO CONVINTA CIRCA LA SCELTA DA FARE...ED ELIMINO ...

ciao ragazzi .. a una mia amica serviva un aiuto con la tesina per gli esami di maturità. aveva pensato di far ...