Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Voglio fare la tesina di maturità sul "sogno americano" ho tutti i collegamenti tranne francese (lingua estern ...

SALVE ragazzi frequento il quinto dell'istituto tecnico commerciale e mi servirebbero dei consigli su cm colle ...

Dopo 3 pc rotti in 4 giorni in casi particolarmente e largamente aleatori .
2 stampelle 20 giorni di diagnosi ...

Ciao a tutti, mi servirebbe aiuto per la tesina, ho un'idea sui primi tre argomenti (ingelse, storia ed italia ...

sto preparando una tesina riguardo l'attesa come atteggiamento esistenziale. mi mancano alcuni collegamenti: g ...

Salve....ero partita con l'idea di fr una tesina sulla musica e avevo cercato suggerimenti su qsto stesso foru ...

ciao a tutti..
allora come tema del mio Percorso o Tesina di maturità ne ho scelto uno abbastanza particolare ...

dovrei fare la tesina.. ho in mente di farla sull' inflenza del colore sull'uomo o sulla mennte umana essendo ...

Vado ad un liceo artistico e volevo fare la tesina sul film "the truman show". I miei professori mi hanno cons ...

faccio l'alberghiero come tesina porto il formaggio ma m mancano i collegamenti italiano e storia. cosa posso ...

ragazziiiiii mi date una mano sulla tesina di rita levi montalcinii per le materie di ragioneria????

ehi ragà.. ho quasi completato la mia tesina.. mi manca solo l'argomento di educazione fisica..
allora il tit ...

Ciao a tutti!! Vorrei un consiglio sulla tesina.. Frequento l'istituto tecnico per programmatori..L'argomento ...

Ho bisogno di un mano con la mia tesina! Porto la follia: ITALIANO: Pirandello STORIA:Il Nazismo e Hitler GEOG ...

tesina sul film the help con cosa collego economia?con gli incassi
Aggiunto 20 secondi più tardi:
?

Ciao frequento il 5 anno dell'istituto tecnico commerciale corso programmatori avrei bisogno di una mano x la ...

tesina maturità liceo scientifico? ingenuità?
Avevo pensato come tema centrale l ingenuità, ma dovrei trovar ...

ciaoo :) frequento il quinto anno di una scuola professionale sociale vorrei fare la mia tesina sul libro "Lo ...

vorrei una tesina per l'esame di maturità 2013Scrivi qui la tua domanda..
italiano:verga
storia:1° guerra mo ...

mi serve una mano per la tesina indirizzo dirigenti di comunità