Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

giuly5869
Ciao a tutti devo fare la tesina ma sono disperata... avevo scelto come argomento Internet ma non trovo alcun ...
2
25 apr 2013

robgem93
ciao ragazzi sono un po' in difficoltà con la tesina. come titolo avevo pensato a "Libertà e potere". i colleg ...
1
25 apr 2013

JhonJhon
Per favore aiutatemi :( cosa posso collegare all'argomento del lato oscuro? Per ora ho solo: Filosofia: Niet ...
1
25 apr 2013

cucciolotta262
salve quest'anno dovrò affrontare gli esami di stato e in tesina di informatica pensavo di portare la sicurezz ...
1
26 apr 2013

Willi2
Per quanto riguarda la tesina,ho deciso di lavorare sul libro "il cacciatore di aquiloni" avrei bisogno di un ...
5
23 apr 2013

ionela breban
ciao ragazzi!!!!quest'anno ho la maturità....frequento l'istituto magistrale e la mia tesina sarà sulla divers ...
5
23 apr 2012

s4v1o
la mia mappa ha come tema principale la banca. economia aziendale= la banca, italiano= svevo, storia= cri ...
5
13 giu 2011

irystellina
Ciao a tutti...avrei un grande bisogno di voi..allora frequento il 5° anno di ragioneria, indirizzo igea.. e v ...
3
21 apr 2010

robydt
salve.. vorrei fare la tesina cominciando dal film il bambino con il pigiama a righe... ma non so come inserir ...
4
25 apr 2013

maturandaMI
ciao.. mi potreste aiutare a scegliere una frase per la mia tesina?? grazie in anticipo.. cmq la mia tesina a ...
3
24 apr 2013

LauraBonnie
Mi servirebbe un'idea originale per la mia tesina.. Frequento un Istituto D'Arte!
5
24 apr 2013

VeronicaTek
Aiutoooooooooo.Ho bisogno di consigli sui collegamenti per una tesina sul banqueting...
5
24 apr 2013

davidellus
Devo trovare una tesina su internet, l unica cosa importante da dover rispettare è questa Informatica=e-co ...
5
24 apr 2013

Yukie8
Avevo pensato di fare la tesina sull'opera si Saint Saens "il carnevale degli animali". Vorrei collegare ogni ...
0
24 apr 2013

jessiica92
Ciao a tutti per la mia tesina stavo pensando di parlare dell'amicizia, collegando il film "Il bambino con il ...
1
23 apr 2013

BALLARE83
Ciao a tutti !..Volevo chiedervi,quest'anno ho gli esami.Frequento il corso Sirio e devo fare le tesine...le m ...
1
22 apr 2013

InvisibleMoon
E, cosa posso collegare con Svevo di italiano e analisi di bilancio con indici per economia aziendale? Le altr ...
1
23 apr 2013

fedux77
Le materie da collegare sono INGLESE FRANCESE SPAGNOLO ITALIANO STORIA FILOSOFIA STORIA DELL'ART ...
1
23 apr 2013

luigileone
salve a tutti :) quest'anno ho la maturità ...frequento il liceo scientifico bilinguismo ....sto preparando il ...
7
18 apr 2013

victoria92
Salve a tutti , sto facendo la tesina sul 29 e il new deal , ho trovato tutti i collegamenti tranne quelli di ...
2
9 giu 2011