Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti devo fare la tesina ma sono disperata... avevo scelto come argomento Internet ma non trovo alcun ...

ciao ragazzi sono un po' in difficoltà con la tesina. come titolo avevo pensato a "Libertà e potere". i colleg ...

Per favore aiutatemi :( cosa posso collegare all'argomento del lato oscuro?
Per ora ho solo:
Filosofia: Niet ...

salve quest'anno dovrò affrontare gli esami di stato e in tesina di informatica pensavo di portare la sicurezz ...

Per quanto riguarda la tesina,ho deciso di lavorare sul libro "il cacciatore di aquiloni" avrei bisogno di un ...

ciao ragazzi!!!!quest'anno ho la maturità....frequento l'istituto magistrale e la mia tesina sarà sulla divers ...

la mia mappa ha come tema principale la banca.
economia aziendale= la banca,
italiano= svevo,
storia= cri ...

Ciao a tutti...avrei un grande bisogno di voi..allora frequento il 5° anno di ragioneria, indirizzo igea.. e v ...

salve.. vorrei fare la tesina cominciando dal film il bambino con il pigiama a righe... ma non so come inserir ...

ciao.. mi potreste aiutare a scegliere una frase per la mia tesina?? grazie in anticipo.. cmq la mia tesina a ...

Mi servirebbe un'idea originale per la mia tesina.. Frequento un Istituto D'Arte!

Aiutoooooooooo.Ho bisogno di consigli sui collegamenti per una tesina sul banqueting...

Devo trovare una tesina su internet, l unica cosa importante da dover rispettare è questa
Informatica=e-co ...

Avevo pensato di fare la tesina sull'opera si Saint Saens "il carnevale degli animali". Vorrei collegare ogni ...

Ciao a tutti per la mia tesina stavo pensando di parlare dell'amicizia, collegando il film "Il bambino con il ...

Ciao a tutti !..Volevo chiedervi,quest'anno ho gli esami.Frequento il corso Sirio e devo fare le tesine...le m ...

E, cosa posso collegare con Svevo di italiano e analisi di bilancio con indici per economia aziendale? Le altr ...

Le materie da collegare sono
INGLESE
FRANCESE
SPAGNOLO
ITALIANO
STORIA
FILOSOFIA
STORIA DELL'ART ...

salve a tutti :) quest'anno ho la maturità ...frequento il liceo scientifico bilinguismo ....sto preparando il ...

Salve a tutti , sto facendo la tesina sul 29 e il new deal , ho trovato tutti i collegamenti tranne quelli di ...