Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

nessuno994
ciao a tutti xD mi servirebbe un aiuto per alcuni cllegamenti che mi mancano: TITOLO: "O rinnovarsi, o mori ...
3
15 giu 2013

Laio
Avrei bisogno di una mano, avevo in mente di sviluppare il mio percorso sul tema del Relativismo. Sto portando ...
3
15 giu 2013

marty220494
Ciao a tutti! Sto facendo una tesina sui Simpson.. Sono riuscita a trovare tutti i collegamenti, ma mi manca ...
2
14 giu 2013

ATLISHA
salve sapete dove posso trovare una tesina gia svolta sui cartoni animati???
1
15 giu 2013

Flower93
come fareste una tesina su questa frase: "è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la ma ...
2
15 giu 2013

vittoriaDP
tema della mia tesina "UMORISMO TRAGICO" il modo in cui l'humor è usato x sdrammatizzare una situazione irriso ...
2
14 giu 2013

Mecciofilus
Tesina su Steve Jobs Ragazzi vorrei una mano per la tesina, argomento principale Steve Jobs. Io faccio l ...
1
22 mag 2013

L@ur@ :)
Salve ragazzi!La maturità si avvicina ed io ancora non so come iniziare la mia tesina! Ho scelto il bluff come ...
6
14 giu 2013

kekka.mi
Sono una ragazza che frequenta un Liceo Scientifico. Ho deciso di impostare la mia tesina sui cartoni animati, ...
3
12 apr 2013

Dompas
percorso ITC mercurio mi manca solo da collegare diritto.... in storia porto la resistenza italiana nella seco ...
2
15 giu 2013

wolcraf
Ciao ragazzi, sono a meno di due settimane dalle prove e sono ancora in crisi percorso! Mi rivolgo a voi perc ...
15
7 giu 2013

Fwoww1
Vorrei sapere se questi collegmenti per il mio percorso sono giusti, allora il mio percorso è basato sul 'Dand ...
3
15 giu 2013

Horses
Avrei bisogno di una mano, nn so cosa trovare x la mia mappa concettuale che tratta sull'evasione fiscale, un ...
1
15 giu 2013

Desperate93
Ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto per una tesina sul "male di vivere".. Storia: (riguardo le due guerre m ...
3
13 giu 2013

carola1887
ciao ragazzi io frequento il liceo scienze sociali e sto preparando la tesina sulla figura paterna, avrei biso ...
3
21 mag 2009

josep213
Sera...vorrei chiedervi qualche consiglio su questa Mappa Concettuale per la maturità Scientifica. ARGOMENT ...
7
13 giu 2013

Guido21BB
aiuto!! potreste aiutarmi a trovare un titolo per la mia mappa concettuale , frequento il 5 anno di ragioneria ...
5
13 giu 2013

speedy gonzales
Ciao a tutti. vorrei un consiglio. sto preparando una tesina sulla tematica "essere e apparire". nn so xo qual ...
15
22 apr 2009

kajal44
HELP!!!salve a tutti sto portando la fotografia come tesina x gli esami, secondo voi Sigmund freud va bene com ...
2
13 giu 2013

Marika.Gulis
Ho bisogno di aiuto per la tesina... Il tema è "La maschera" ed inizio parlando di Pirandello, di storia sto p ...
2
14 giu 2013