Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti xD
mi servirebbe un aiuto per alcuni cllegamenti che mi mancano:
TITOLO: "O rinnovarsi, o mori ...

Avrei bisogno di una mano, avevo in mente di sviluppare il mio percorso sul tema del Relativismo. Sto portando ...

Ciao a tutti!
Sto facendo una tesina sui Simpson.. Sono riuscita a trovare tutti i collegamenti, ma mi manca ...

salve sapete dove posso trovare una tesina gia svolta sui cartoni animati???

come fareste una tesina su questa frase: "è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la ma ...

tema della mia tesina "UMORISMO TRAGICO" il modo in cui l'humor è usato x sdrammatizzare una situazione irriso ...

Tesina su Steve Jobs
Ragazzi vorrei una mano per la tesina, argomento principale Steve Jobs.
Io faccio l ...

Salve ragazzi!La maturità si avvicina ed io ancora non so come iniziare la mia tesina! Ho scelto il bluff come ...

Sono una ragazza che frequenta un Liceo Scientifico. Ho deciso di impostare la mia tesina sui cartoni animati, ...

percorso ITC mercurio mi manca solo da collegare diritto.... in storia porto la resistenza italiana nella seco ...

Ciao ragazzi, sono a meno di due settimane dalle prove e sono ancora in crisi percorso!
Mi rivolgo a voi perc ...

Vorrei sapere se questi collegmenti per il mio percorso sono giusti, allora il mio percorso è basato sul 'Dand ...

Avrei bisogno di una mano, nn so cosa trovare x la mia mappa concettuale che tratta sull'evasione fiscale, un ...

Ciao a tutti...mi servirebbe un aiuto per una tesina sul "male di vivere"..
Storia: (riguardo le due guerre m ...

ciao ragazzi io frequento il liceo scienze sociali e sto preparando la tesina sulla figura paterna, avrei biso ...

Sera...vorrei chiedervi qualche consiglio su questa Mappa Concettuale per la maturità Scientifica.
ARGOMENT ...

aiuto!! potreste aiutarmi a trovare un titolo per la mia mappa concettuale , frequento il 5 anno di ragioneria ...

Ciao a tutti. vorrei un consiglio. sto preparando una tesina sulla tematica "essere e apparire". nn so xo qual ...

HELP!!!salve a tutti sto portando la fotografia come tesina x gli esami, secondo voi Sigmund freud va bene com ...

Ho bisogno di aiuto per la tesina... Il tema è "La maschera" ed inizio parlando di Pirandello, di storia sto p ...